«Non ho buttato nel fiume il coltello con cui l’ho uccisa perché ho...
«Non ho buttato nel fiume il coltello con cui l’ho uccisa perché ho pensato che avrei potuto trovarlo ancora lì. Volevo tenerlo per avere memoria di quello che avevo fatto, come un ricordo». Muosse Sangare, accusato dell’omicidio premeditato e pluriaggravato di Sharon Verzeni «ha ucciso per capriccio» e ha «scelto il bersaglio più debole».
Scrive il gip: «Se pure le motivazioni addotte dall’indagato in ordine alla spinta che ha portato a commettere il fatto di sangue può destare qualche perplessità in ordine al suo stato mentale nel momento di compiere l’omicidio però la lucidità mostrata nell’adottare tutta una serie di accorgimenti, sia nei momenti precedenti al delitto e anche gli accorgimenti dei giorni seguenti, evidenziano uno stato mentale pienamente integro».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sharon, Sangare interrogato in carcere conferma: 'Non so perché l'ho fatto'L'uomo reo confesso è in cella a Bergamo (ANSA)
Weiterlesen »
Delitto Sharon, Sangare davanti al gip conferma: 'Non so perché l'ho fatto'L'uomo, accusato del delitto, ha detto di essere uscito di casa con questa 'sensazione' di 'voler fare del male'.
Weiterlesen »
Sharon Verzeni uccisa senza motivo, Sangare: "Non so perché l'ho fatto"Il 30enne, accusa di omicidio pluriaggravato, durante l'interrogatorio in carcere ha confermato la confessione nei giorni scorsi. Il movente rimane inspiegabile: "Sono...
Weiterlesen »
Sharon Verzeni: parla la sorella di Moussa Sangare, 'per lui non si è mosso nessuno'Sharon Verzeni: parla la sorella di Moussa Sangare, 'per lui non si è mosso nessuno'. Leggi la notizia su TG La7.
Weiterlesen »
Omicidio Verzeni: Sangare in cella da solo, la famiglia di Sharon: 'Non si parli di raptus'Omicidio Verzeni: Sangare in cella da solo, la famiglia di Sharon: 'Non si parli di raptus'
Weiterlesen »
Sharon Verzeni, il legale: “Non si parli di raptus, Sangare girava con 4 coltelli”'Dopo un mese di incertezza la notizia mi ha dato un po' di sollievo perché cancella tutte le…
Weiterlesen »