L'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è stato ascoltato dalla Procura di Roma dopo la denuncia presentata da Maria Rosaria Boccia, indagata per minaccia a personalità politica e lesioni. La donna avrebbe ricattato Sangiuliano promettendogli informazioni compromettenti su alti funzionari del Ministero se gli avesse ottenuto una nomina come consulente dei Grandi eventi.
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano , è arrivato da alcuni minuti in Procura a Roma per essere ascoltato dopo la denuncia presentata a carico di Maria Rosaria Boccia . La donna risulta indagata per minaccia a personalità politica e lesioni. Maria Rosaria Boccia a Sangiuliano : «Sei un super babbo, domani visita di controllo».
Ma agli inizi di giugno, «il rapporto si è tramutato in una relazione di natura affettiva ed extraconiugale. Ben presto - spiega Sangiuliano ai pm - mi sono ritrovato nella riprovevole ambiguità, di cui certamente mi dolgo, costituita dall’essere pubblicamente accompagnato da una donna che aspirava al ruolo di consigliere e alla quale ero legato da un rapporto affettivo».
Sangiuliano Boccia Procura Denuncia Ricatto
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Caso Sangiuliano-Boccia,l’ex ministro della cultura indagato dalla Procura di RomaLa rassegna stampa di Sky Tg24, i giornali del 10 settembre
Weiterlesen »
Sangiuliano indagato dalla procura di Roma per il caso Boccia«Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto». Inizia così l'intervista di Federi…
Weiterlesen »
Caso Sangiuliano-Boccia, ex ministro indagato da Procura di RomaL'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, coinvolto nel caso Boccia, è indagato dalla Procura di Roma.
Weiterlesen »
Sangiuliano indagato dalla procura di Roma, caso Boccia nel mirinoI reati ipotizzati, secondo il Corriere della Sera, sono peculato e rivelazione e diffusione di segreto d'ufficio
Weiterlesen »
Caso Boccia-Sangiuliano, l’ex ministro indagato dalla Procura di RomaI reati ipotizzati dai magistrati sono quelli di peculato e rivelazione e diffusione di segreto d’ufficio
Weiterlesen »
Maria Rosaria Boccia, interdetto accesso alla Camera. Stasera nuova intervistaCaso Boccia, Sangiuliano indagato dalla Procura di Roma
Weiterlesen »