Il critico lo paragona a Mozart e Vasco Rossi, siete d'accordo?
''Morgan direttore artistico del Festival di Sanremo 2025? Sarebbe perfetto, come lo sarebbe stato anche prima. Lo vedo più maturo e più filosofico quindi, finite le polemiche,''.
"Abbiamo lanciato una petizione su 'Sgarbistan' e per ora sono più di mille le persone che hanno firmato per averlo come direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo''. E sul carattere 'non facile' e un po' ribelle del cantante il critico d’arte aggiunge: ''Anche Mozart aveva un carattere 'particolare', anche Vasco Rossi ce l'ha, non vedo il problema'', conclude Sgarbi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Morgan pronto per la direzione artistica di Sanremo 2025Morgan si è detto pronto a diventare il direttore artistico di Sanremo 2025 dopo il successo del suo ultimo album. L'artista è entusiasta della possibilità di tornare in televisione dopo l'addio a X Factor.
Weiterlesen »
Alessandro Cattelan è pronto per Sanremo 2025Alessandro Cattelan monologo Da Grande
Weiterlesen »
Rai, 'giallo' su date del Cda tra rumors Sanremo 2025 e nomineLa pubblicazione sui siti di Camera, Senato e Rai del bando per le candidature darà il via al lungo iter che richiede almeno 60 giorni
Weiterlesen »
La lettera di Morgan a Muti: “Facciamo insieme il festival di Sanremo”Un appello al maestro per «contrastare l’esclusione di compositori e letterati laureati nei Conservatori oscurati da quattro pseudo-autori che confezionano can…
Weiterlesen »
Morgan scrive a Riccardo Muti:'Condivida con me direzione artistica di Sanremo'Leggi su Sky TG24 l'articolo Morgan scrive a Riccardo Muti:'Condivida con me direzione artistica di Sanremo'
Weiterlesen »
Bugo parla ancora dell'incidente con Morgan a SanremoUn chiarimento ulteriore, uno sfogo in cui ospite a Verissimo Bugo ancora una volta dice la sua una volta per tutte su quanto successo sul palco di Sanremo con Morgan e sugli strascichi che proseguono ancora oggi.
Weiterlesen »