Sarah Jessica Parker al Met Gala 2024 ha chiesto al designer Richard Quinn di catturare lo spirito effimero del dress code
Sarah Jessica Parker al Met Gala 2024: la storia dell'abito “gabbia” Come il suo alter ego Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker si veste sempre per stupire. E quando si tratta del red carpet del Met, l'impegno è massimo. Per il Met Gala del 2024, l'attrice ha portato il dress code A Garden of Time ai suoi limiti sartoriali in uno stravagante abito di Richard Quinn, liberamente ispirato a una gabbia per uccelli.
Il designer è stato particolarmente ispirato dall'idea del tempo che passa: «Sono sempre stato affascinato dalla bellezza duratura degli abiti d'archivio dei tempi passati», spiega «Con questo abito abbiamo voluto giocare sull'idea di conservazione; l'abito sembra così fragile da essere quasi effimero, ma con cura e attenzione è stato costruito per durare».
Sarah Jessica Parker Red Carpet
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sarah Jessica Parker e il rapporto con l'alimentazione delle sue gemelleSarah Jessica Parker permette alle sue figlie gemelle di mangiare torte e biscotti nonostante gli inviti a limitare il consumo di zucchero per i bambini.
Weiterlesen »
Bentornati clogs: gli zoccoli di legno amati da star come Sarah Jessica Parker sono di nuovo ai nostri piedi.…La classica scarpa degli anni Settanta, ovvero lo zoccolo, torna a vestire i nostri outfit. Per donne e uomini, per essere indossati in città e in uffic…
Weiterlesen »
Sull'abito Galliano di Zendaya e i vestiti vintage più belli della storia del Met GalaMet Gala, i look più iconici del passato.
Weiterlesen »
Jessica Biel e Elizabeth Banks saranno sorelle in The Better Sister, nuovo thriller di Prime VideoLa nuova serie si basa sul romanzo di Alafair Burke Sorelle sbagliate.
Weiterlesen »
Geppi Cucciari in versione Jessica Rabbit a 'Zelig Off' 2005La comica interpreta la sensuale Bonaria
Weiterlesen »
Baby Reindeer: Per Jessica Gunning, Martha 'non è cattiva, solo complicata'L'attrice che interpreta la stalker nella serie Netflix ha difeso il suo personaggio e parlato della sua esperienza nello show, basato sulle esperienze di vita di Richard Gadd.
Weiterlesen »