Scandalo caporalato, Brt esce dall'amministrazione giudiziaria ma non dai guai: azzerati i fornitori, pagano i lavoratori (che scioperano)
Sotto la spinta della magistratura cambiano la gestione e si rinnovano i vertici delle multinazionali della logistica, ma i problemi restano e si scaricano sui lavoratori. Parliamo di, colosso posto in amministrazione giudiziaria il 27 marzo 2023 dal Tribunale di Milano, su richiesta del pm Paolo Storari dopo lunghe indagini dal Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza del capoluogo lombardo, conGeopostin Italia.
Ma non basta. Le aziende escluse scrivono che sarebbe ripresa la “transumanza” dei lavoratori, fenomeno indagato dalla Procura della Repubblica: “Circostanza gravissima, le nuove aziende stanno prendendo diretti contatti con gli autisti delle aziende uscenti, promettendo aumenti salariali ovviamente grazie alle nuove tariffe, così come contattano le stesse aziende uscenti per proporre l’acquisto dei mezzi a prezzi assolutamente fuori mercato”.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Scandalo per una foto ritirata di Kate Middleton con i figliUna foto di Kate Middleton circondata dai suoi tre figli è stata ritirata da due agenzie fotografiche a causa di una presunta manipolazione dell'immagine. L'Ap ha aggiornato il proprio sito web per informare che l'immagine è stata rimossa e ha spiegato le ragioni dietro questa decisione. Kensington Palace ha rifiutato di commentare.
Weiterlesen »
Scandalo Camerun, 62 giocatori sospesi per dubbi sull'età: c'è DoualaCaos nel campionato camerunense: nella lista degli squalificati compare anche la stellina del Victoria United
Weiterlesen »
Scandalo per una foto manipolata della principessaLe principali agenzie fotografiche ritirano una foto della principessa a causa di manipolazione
Weiterlesen »
Lo scandalo sconvolge il campionato: UFFICIALE, la Federcalcio sospende 62 calciatoriLo scandalo travolge il campionato e ne mina la regolarità: ben sessantadue calciatori sono stati sospesi dalla Federazione
Weiterlesen »
Scandalo delle uova contaminate: il fipronil è moderatamente pericolosoIl fipronil, che ha contaminato le uova, è considerato essere moderatamente pericoloso e solo se se ne assumono grandi quantità e per un lungo periodo. L'uso del fipronil è vietato negli animali destinati alla catena alimentare.
Weiterlesen »