Il piccolo, di due mesi, è ora ricoverato in ospedale
Ha preso il figlio neonato dall'ospedale ed è fuggito. Dopo due giorni di ricerche, ieri sera l'uomo è stato fermato e arrestato dagli agenti della Polizia locale per resistenza e tentata rapina. Il bambino, di due mesi, era stato sottratto dall'ospedale di Magenta, dove era ricoverato, lo scorso 3 maggio.
Ieri una pattuglia di motociclisti della Polizia di Abbiategrasso, che monitoravano e controllavano l'abitazione del padre, lo hanno visto mentre trasportava il piccolo in un ovetto. L’uomo si è dato alla fuga, prima a piedi e poi salendo a bordo di un'auto di passaggio.
Mentre si spostavano verso Milano San Cristoforo, le pattuglie di Abbiategrasso hanno allertato la Centrale operativa della Polizia locale di Milano, intorno alle 18.20. All'arrivo del treno l'uomo, 30 anni, italiano di origini egiziane, è stato arrestato. Alla vista degli agenti ha opposto resistenza cercando anche di sottrarre a un agente l'arma di ordinanza.
Alla nascita del bambino, i medici avevano riscontrato positività alla droga e qualche problema di salute. Al momento del ritrovamento, il neonato è apparso in buone condizioni e - fa sapere una nota della Polizia locale - su disposizione del tutore nominato dal Tribunale, è ora ricoverato in un ospedale.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ho visto un Re | Gli inglesi credono in un costoso anacronismo perché ne hanno bisogno - Linkiesta.itGli inglesi credono in un costoso anacronismo perché ne hanno bisogno Per il Regno Unito, la famiglia reale è ciò che Maradona rappresenta per Napoli, o il destino manifesto per l’America | di lucianabig su europea_lk | CarloIII
Weiterlesen »
Scudetto Napoli: investe quattro persone e scappa. Grave una ragazza di 20 anniA Casoria, durante i festeggiamenti per lo scudetto, un uomo al volante di una Fiat Stilo si è schiantato contro un marciapiede investendo quattro pedoni, fuggendo poi dal luogo dell'incidente
Weiterlesen »
Meret e lo Scudetto col Napoli: dallo Spezia e l’intreccio con Keylor e Kepa a campione d’Italia | Goal.com ItaliaIl portiere del Napoli è stato ad un passo dall'addio l'estate scorsa: l'intreccio con Kepa e Keylor Navas, lo Spezia e Dragowski fino al rinnovo.
Weiterlesen »