Conto alla rovescia per il via alla stagione della velocità dello sci. Dopo la...
Conto alla rovescia per il via alla stagione della velocità dello sci. Dopo la tradizionale apertura con il gigante di Solden in Austria a fine ottobre, si comincia con la «Matterhorn Cervino Speed Opening 2023» sulla pista Gran Becca, l'11 e il 12 novembre. Partenza in Svizzera e arrivo in Italia, l'inedito percorso del primo evento transfrontaliero nella storia dello sci alpino.
Ora ancor di più con l’inaugurazione del Matterhorn Alpine Crossing», la funivia aperta questa estate che collega Breuil-Cervinia e Zermatt attraverso il Klein Matterhorn. La gara si svolgerà sulla pista 'Gran Becca', come in Valle d'Aosta viene chiamato il Cervino, e che nel dialetto locale significa la grande cima. Il tracciato è stato disegnato dal campione olimpico Didier Défago e sarà l'unica gara di Coppa del mondo in due Paesi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Droga, piazze spaccio gestite per conto clan mafioso catanesi: 46 arrestiReati contestati a vario titolo associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti con l'aggravante del metodo mafioso
Weiterlesen »
Piazze di spaccio gestite per conto clan a Catania, 46 arrestiOltre 200 carabinieri del Comando provinciale di Catania, con il supporto di reparti nelle province di Catania, Messina, Siracusa, Palermo e Udine.Anche 5 minori, blitz dei Carabinieri a San Giovanni Galermo (ANSA)
Weiterlesen »
Catanzaro, "siete pregati di pagare il conto": la bufera dopo la fotoCiò che è accaduto a Montepaone , sulla costa ionica di Catanzaro, assomiglia tanto alla famosissima gara di corsa de I lau...
Weiterlesen »
Mangiano e non pagano, ristoratore posta la loro foto su Facebook: “Regolate il conto”I fatti l’altra sera in un locale nel Catanzarese, a Montepaone sulla costa ionica
Weiterlesen »
Piazze di spaccio gestite per conto clan a Catania, 46 arrestiOltre 200 carabinieri del Comando provinciale di Catania, con il supporto di reparti nelle province di Catania, Messina, Siracusa, Palermo e Udine, stanno eseguendo due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dai gip dei tribunali ordinario e per... (ANSA)
Weiterlesen »