Goggia: 'Torno a Beaver Creek. La Vonn ha sempre classe'
L'azzurra torna finalmente in gara dopo il grave incidente del 5 febbraio scorso, con frattura di tibia e malleolo. L'appuntamento è sulla famosa e difficile pista ''Bird's of Prey'' con la prima discesa che le ragazze sono chiamata affrontare su questo tracciato. Occhi puntati anche su Federica Brignone , mentre gli uomini gareggiano in Val d'Iseretorna finalmente in gara dopo il grave incidente del 5 febbraio scorso, con frattura di tibia e malleolo.
. La campionessa USA, che torna in coppa cinque anni dopo il ritiro dall'agonismo, farà da apripista nella discesa per cominciare a gareggiare veramente nella prossima settimana in quel di"Sto bene e sono positiva.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sci: a Beaver Creek con Goggia rientra anche CurtoniConvocate le azzurre per SuperG e azzurri per la Val d'Isere (ANSA)
Weiterlesen »
Sci: Goggia la più veloce nell'ultima prova discesa a BeaverTracciato accorciato per neve in quota, nona Brignone (ANSA)
Weiterlesen »
Sci alpino maschile oggi, discesa libera Beaver Creek: a che ora e dove vederla in direttaSulla mitica Birds of Prey inizia la stagione della velocità. Marco Odermatt e Cyprien Sarrazin i grandi favoriti, l'Italia punta su Dominik Paris e Mattia...
Weiterlesen »
Sci alpino maschile oggi, Super G Beaver Creek: a che ora e dove vederlo in direttaSeconda gara di velocità sulla Birds of Prey, in Colorado. Odermatt e Sarrazin a caccia di riscatto dopo la vittoria a sorpresa di Justin Murisier...
Weiterlesen »
Sci alpino oggi, gigante Beaver Creek: a che ora le manche e dove vederle in direttaTerzo e conclusivo appuntamento sulle nevi del Colorado. Odermatt dopo la vittoria in Super G cerca il bis tra le porte larghe. Sei gli...
Weiterlesen »
Sci: Cdm;Gigante Beaver Creek, Tumler in testa dopo prima mancheA sorpresa, lo svizzero Thomas Tumler in 1.16.24 e' al comando dopo la lunga e faticosa prima manche dello slalom gigante di Coppa del mondo di sci a Beaver Creek. (ANSA)
Weiterlesen »