Cgil e Uil si mobilitano nelle Regioni del Centro contro la Manovra. Ma si aggiungono agitazioni nazionali per trasporto, pubblico impiego e conoscenza. Il tut…
MILANO – Un 17 novembre di sciopero, anche se per l’articolazione definitiva delle proteste bisognerà ancora attendere qualche ora per vedere come si concluderà il confronto tra Garante e sindacati coinvolti, ovvero Cgil e Uil.
Secondo il Garante, i due sindacati non hanno tenuto conto della vicinanza con altre astensioni minori e nemmeno del fatto che la prima protesta in alcuni comparti non può superare un determinato numero di ore. Ed è per questa ragione che ha convocato le sigle nella giornata di lunedì.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Scioperi Hollywood, il board della Sag approva il contrattoPer Hollywood è quasi fatta. Il board della Sag-Aftra ha approvato la bozza di accordo per il nuovo contratto di lavoro stipulato con l'alleanza dei produttori, dopo 118 giorni di sciopero. (ANSA)
Weiterlesen »
Scontro Lega-Cgil: 'Landini fa capricci'. 'Salvini nervoso''Scioperano per fare weekend'. La risposta: 'teme le promesse fatte' (ANSA)
Weiterlesen »
Scioperati. La Lega attacca lo sciopero, 'Basta capricci di Landini'Venerdì protesta di Uil e Cgil nei trasporti, Salvini vuole precettare. Schlein: nessun rispetto per i diritti dei lavoratori
Weiterlesen »
Sciopero 17 novembre, Lega contro Cgil: «Landini vuole farsi il weekend lungo, basta capricci». Il sindacato:La Lega va a testa bassa contro lo sciopero di Cgil e Uil proclamato per il prossimo...
Weiterlesen »
Sciopero del 17 novembre, la Lega attacca: “Cgil non conosce Abc, basta coi capricci di Landini che vuole org…La replica: “Proclamazione legittima”. Domani l’audizione dal Garante delle organizzazioni sindacali
Weiterlesen »
Sciopero generale, la Lega: “Basta con i capricci di Landini, la Cgil non conosce l’abc delle mobilitazioni”I sindacati: «Decisione legittima». Salvini pronto alle precettazioni
Weiterlesen »