Sciopero 17 novembre, Lega contro Cgil: «Landini vuole farsi il weekend lungo, basta capricci». Il sindacato:

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Sciopero 17 novembre, Lega contro Cgil: «Landini vuole farsi il weekend lungo, basta capricci». Il sindacato:
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

La Lega va a testa bassa contro lo sciopero di Cgil e Uil proclamato per il prossimo...

La Lega va a testa bassa contro lo sciopero di Cgil e Uil proclamato per il prossimo venerdì. E attacca Landini. «Milioni di italiani non possono essere ostaggio dei capricci di Landini che vuole organizzarsi l'ennesimo weekend lungo», afferma il partito del ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini che due giorni fa aveva minacciato di ricorrere all'arma della precettazione. Insorgono le opposizioni e ne nasce un ping pong polemico.

Landini, solo due giorni fa aveva risposto, accusando il vicepremier di «logica arrogante»: «Non sono i ministri che decidono quante ore di sciopero si programmano e se si fanno o no. Il diritto allo sciopero è garantito dalla Costituzione. Noi stiamo rispettando tutte le leggi, c'è un confronto aperto con la commissione di garanzia». L'appuntamento con il Garante, che ha chiesto una rimodulazione della protesta, è per domani mattina.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Sciopero del 17 novembre, la Lega attacca: “Cgil non conosce Abc, basta coi capricci di Landini che vuole org…Sciopero del 17 novembre, la Lega attacca: “Cgil non conosce Abc, basta coi capricci di Landini che vuole org…La replica: “Proclamazione legittima”. Domani l’audizione dal Garante delle organizzazioni sindacali
Weiterlesen »

Sciopero generale, la Lega: “Basta con i capricci di Landini, la Cgil non conosce l’abc delle mobilitazioni”Sciopero generale, la Lega: “Basta con i capricci di Landini, la Cgil non conosce l’abc delle mobilitazioni”I sindacati: «Decisione legittima». Salvini pronto alle precettazioni
Weiterlesen »

Sciopero, affondo della Lega: «Cgil non conosce regole». La replica: «È legittimo»Sciopero, affondo della Lega: «Cgil non conosce regole». La replica: «È legittimo»Dura nota del Carroccio: «Milioni di italiani non possono essere ostaggio dei capricci di Landini». Ma la Filt Cgil: «È uno sciopero generale a cui si applicano le normative dello sciopero generale».
Weiterlesen »

Sciopero trasporti locali, 77 da inizio anno (12 all’Atm di Milano): chi protesta e perchéSciopero trasporti locali, 77 da inizio anno (12 all’Atm di Milano): chi protesta e perchéA muoversi sono quasi sempre le sigle più piccole: adesioni medie al 20% ma l’effetto è sempre il disagio alla viabilità. Oggi lo sciopero aziendale a Milano
Weiterlesen »

Campionessa paralimpica, 'discriminata dallo sciopero dei treni'Campionessa paralimpica, 'discriminata dallo sciopero dei treni''Non c'era il servizio per aiutare i disabili' (ANSA)
Weiterlesen »

Taglio delle pensioni dei medici nel 2024, indetto lo scioperoTaglio delle pensioni dei medici nel 2024, indetto lo scioperoLa manovra finanziaria 2024 prevede il taglio delle pensioni dei medici: indetto uno sciopero. Leggi le parole delle associazioni e i rischi per la sanità pubblica
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 07:19:10