Scontro tra due auto della polizia a Roma: muore un agente, altri due rimangono feriti

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Scontro tra due auto della polizia a Roma: muore un agente, altri due rimangono feriti
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 161 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 68%
  • Publisher: 51%

La ricostruzione dello scontro tra le vetture

delle vetture: una donna che è stata portata all’ospedale San Camillo e un uomo che invece è stato trasferito al Santo Spirito. Il fatto ha avuto luogo insi è messa all’opera per i rilievi e per gestire la viabilità in zona. Le strade limitrofe al luogo dell’incidente sono state chiuse.Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.

Leggi tutti gli articoli del quotidiano dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI

Rio de Janeiro, 17 nov. - In una Rio blindata ma dove è tornato a splendere il sole, la premier Giorgia Meloni inizia il suo G20 con un bilaterale con il 'padrone di casa' Luiz Inácio Lula da Silva, visto alla vigilia del vertice.

Trovare la quadra"è un esercizio complicato per definizione - rimarcano le fonti - per via della coabitazione di leadership così variegate, con posizioni spesso contrastanti". Ma guai a sottovalutarne l'importanza,"perché il G20 è un polo in cui ci si confronta e si cerca insieme un punto di caduta, anche con la Russia.

L'Italia rivendica anche"un riferimento alle migrazioni, con una chiara affermazione che può essere solo regolare", e anche se nel summit di Rio non ci sarà un focus sull'Africa, Roma è riuscita"a valorizzare il lavoro portato avanti con il piano Mattei".

Il primo set ruota attorno al settimo game. Fritz annulla 3 palle break ma alza bandiera bianca sulla quarta: Sinner mette la freccia e non si guarda più indietro, incamerando il primo set per 6-4 - chiuso con un delizioso drop shot - dopo aver annullato nel decimo game l'unica palla break concessa all'avversario.

Sinner completa una settimana perfetta: 5 match, 5 vittorie, nemmeno un set concesso agli avversari. La finale coincide con la miglior prestazione dell'altoatesino al servizio, come dimostrano i 14 ace e il 70% di prime palle.

"Non succedeva da 40 anni che un giocatore vincesse le Finals senza perdere un set? Sì, è speciale, una settimana molto positiva, a cui tenevo tanto. Sono riuscito a rimanere in campo in maniera giusta ed equilibrata, e sono molto contento, poi il risultato è una conseguenza, ma mi sono preparato molto bene e sapevo quanto era importante per me giocare qua", dice Sinner a Sky. Ora, si pensa alla Coppa Davis.

"E' fantastico, è stata una settimana meravigliosa. E' il mio primo titolo in Italia, sono felicissimo: è qualcosa di veramente speciale giocare davanti ad un pubblico incredibile. Ho giocato il mio miglior tennis, ho tenuto un livello altissimo durante questo torneo. Volevo migliorare rispetto allo scorso anno, sono felice di come ho gestito la finale e sono contentissimo di condividere questa gioia con il pubblico italiano", dice Sinner.

Copione simile nella seconda frazione. Appena Fritz abbassa il livello, l'equilibrio salta. Lo strappo arriva nel quinto game, in cui l'americano è soffocato dal ritmo imposto da Jannik. Lo statunitense si mette nei guai tentando un'improbabile palla corta, poi può solo guardare il rovescio lungolinea del rivale: break per Sinner, che continua a spolverare gli angoli del campo nel game successivo .

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Scontro fra auto nella notte a Roma, muore una studentessaScontro fra auto nella notte a Roma, muore una studentessaIncidente mortale nella notte in via Tiburtina a Roma. A perdere la vita una studentessa di circa venti anni. Sul posto per i rilievi la polizia locale. (ANSA)
Weiterlesen »

Roma, scontro violento fra auto: morta una studentessa ventenneRoma, scontro violento fra auto: morta una studentessa ventenneUna studentessa è morta in un incidente stradale a Roma. L'auto sulla quale viaggiava ha tamponato un'altra vettura. Un altro giovane è in fin di vita.
Weiterlesen »

Il doppio scontro finale politica-magistratura tra Roma e BruxellesIl doppio scontro finale politica-magistratura tra Roma e BruxellesI lettori di Libero arrivano preparatissimi (ma non certo rassegnati) a un momento tanto spiacevole quanto prevedibile, starei per dire a un grande cl...
Weiterlesen »

Forza Italia torna alla carica sul Csm. «Niente sorteggio per i membri laici»Forza Italia torna alla carica sul Csm. «Niente sorteggio per i membri laici»ROMA Mentre si infiamma lo scontro tra governo e giudici, ecco aprirsi un nuovo, insidioso fronte....
Weiterlesen »

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accadutoDuro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accadutoScontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella s
Weiterlesen »

Corriere della Sera-Roma in taglio basso: 'Roma, l'occasione giusta per svoltare'Corriere della Sera-Roma in taglio basso: 'Roma, l'occasione giusta per svoltare''Roma, l'occasione giusta per svoltare'. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione romana del Corriere della Sera. La squadra di Ivan Juric quest'oggi scenderà in campo al 'Bente
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-23 11:21:38