Si tratta delle regine del comune bombo orientale, una specie diffusa nel Nord America orientale
AGI - Le regine del comune bombo orientale, una specie diffusa nel Nord America orientale, possono sopravvivere immerse in acqua fino a una settimana, durante il letargo. A scoprirlo uno studio internazionale, pubblicato su sulla rivista Biology Letters. Poichè le regine dei bombi sono note per scavare nel terreno per andare in letargo, i ricercatori ritengono che il fenomeno potrebbe aiutarle a sopravvivere alle inondazioni in natura.
Tra le aree di ricerca future, il gruppo di scienziati ha dichiarato che sarebbe interessante esplorare i meccanismi alla base della resilienza delle regine alle inondazioni, con il loro basso fabbisogno di ossigeno durante l'ibernazione tra i possibili fattori importanti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Forza Nord: il nuovo movimento di Forza Italia nel Nord-EstForza Nord è il nuovo movimento di Forza Italia nel Nord-Est, guidato da Flavio Tosi, già sindaco di Verona. Il simbolo del movimento ricalca quello degli azzurri, ma è verde al posto del rosso.
Weiterlesen »
Eclissi totale di Sole visibile in Nord AmericaLunedì è stata visibile un'eclissi totale di Sole in un'ampia area del Nord America. L'evento ha attirato molta attenzione poiché ha interessato un'area fortemente popolata e facilmente accessibile per le osservazioni.
Weiterlesen »
E' passata l'eclissi del Nord America, i momenti miglioriE' passata l'eclisse del Nord America, i momenti migliori. Leggi la notizia e guarda il video sul sito del Tg La7
Weiterlesen »
L'eclissi ferma il Nord America, da Manhattan alle cascate del NiagaraDal Messico al Canada tutti con il naso all'insu' per il sole nero (ANSA)
Weiterlesen »
L'eclissi ferma il Nord America, tutti col naso in suL'intero Nord America, dal Messico al Canada, si è fermato per ammirare l'eclissi di sole, la prima del secolo ad attraversare i tre Paesi, dopo quella del 2017 che oscurò prevalentemente gli Stati Uniti. (ANSA)
Weiterlesen »
Eclissi totale di Sole, il Nord America con il naso all'insùSoltanto negli Stati Uniti si e calcolato un pubblico di oltre 200 milioni di spettatori
Weiterlesen »