Se siete amanti dell’avventura e medici di professione stanchi della routine cittadina il...
Se siete amanti dell’avventura e medici di professione stanchi della routine cittadina il trasferimento nell’arcipelago delle Ebridi, a largo della costa occidentale della Scozia, fa al caso vostro. Le isole di Uist e Benbecula offrono uno stipendio annuo pari a circa 175 mila euro per i dottori che accettano di occuparsi della salute delle 4.700 persone che costituiscono la popolazione locale.
Paesaggi da cartolina, tranquillità e la quasi totale assenza dell’uomo sono i punti di forza sulla quale le isole puntano per attirare a sé i futuri medici. E non è finita qui, perché l’isola di Rum invece cerca docenti. Chi accetta di trasferirsi insegnerà a cinque alunni della scuola primaria e due bambini dell’asilo. Il compenso? Il governo è disposto a pagare 79 mila euro all’anno.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Scozia, le isole Ebridi cercano medici: in cambio offrono 175mila euroI titoli di Sky TG24 del 9 marzo 2024, edizione ore 13
Weiterlesen »
Andreste a lavorare su un'isola Scozzese? Le Ebridi cercano medici e offrono 175mila euro l'anno e paesaggi m…Le isole di Uist e Benbecula, che fanno parte delle arcipelago delle Ebridi esterne in Scozia, sono alla rice…
Weiterlesen »
Italia-Scozia al 6 Nazioni Under 20, dove vedere la partita in tv e streamingGli azzurrini di Massimo Brunello tornano in campo dopo la storica vittoria a Beziers contro la Francia. A Treviso arriva la Scozia, ultima con un solo punto. Il match è in programma alle 20.
Weiterlesen »
Sei Nazioni, gli Azzurri convocati per Scozia e GallesSettimana di pausa per il Sei Nazioni, Quesada annuncia i convocati per le ultime due gare
Weiterlesen »
Italia-Scozia al 6 Nazioni 2024, dove vedere il match in tv e streamingDopo il pareggio esterno contro la Francia, a metà fra la consapevolezza di aver disputato una grande partita e l’illusione di essere andati vicinissimi all’impresa, Lamaro e compagni ritrovano lo stadio Olimpico. Da sfidare c’è una Scozia illuminata dal talento di Finn Russell e dagli sprint di Duhan van der Merwe. Il match è in diretta alle 15.
Weiterlesen »
Sei Nazioni U20, Italia-Scozia 47-14: seconda vittoria consecutiva per gli azzurriDopo la storica vitoria in Francia, a Treviso gli azzurrini di Brunello battono agevolmente anche la Scozia grazie a un fantastico secondo tempo nel quale segnano 4 mete in 12 minuti e ribaltano lo svantaggio della prima frazione.
Weiterlesen »