Alla Germania la regolamentazione della cannabis, a noi gli argomenti storici del proibizionismo da “le droghe sono tutte uguali” a “devono sparire dalla terra”
Dopo l’ultima gaffe sulla canna, qualcuno l’ha ribattezzato il ministro RolloBrigida. Online sono decine i meme che lo ritraggono con i rasta o circondato da una marea di foglie a cinque punte con la sua sgraziata risposta a un cronista che gli offriva uno spinello della “droga che non droga”: «Se te la devi fa’ una canna, fattela bene». Ma la lezione pare non essere servita a molto e oggi, mercoledì 5 giugno, è tornato di nuovo sull’argomento.
Con le affermazioni, il ministro mostra anche di ignorare quello che sta succedendo in mezzo mondo e pure a due passi da casa nostra: in Germania, dove la regolamentazione della cannabis a uso ricreativo è partita lo scorso aprile, e in Slovenia, dopo la settimana prossima si vota un referendum sulla coltivazione domestica della cannabis. «Questa è merda, come si dice a Oxford.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Euro 2024: Francia e Inghilterra le favorite insieme alla Germania, Italia tra le inseguitriciMancano ormai dieci giorni all'inizio degli Europei 2024 che si terranno in Germania. In vista...
Weiterlesen »
Salvini le aveva consegnate alla Finanza, ma dopo 6 anni d’impasse le case confiscate alla…Nel 2018 la cerimonia pubblica dell'allora ministro dell'Interno con tanto di consegna alle Fiamme gialle degli appartamenti di Sorbolo, in provincia di Parma. Lì però i finanzieri non hanno mai messo piede e solo dopo l'articolo de ilfattoquotidiano.it quei palazzi sono stati assegnati agli studenti.
Weiterlesen »
Capire le rivoluzioni della Germania che (forse) verrà attraverso le parole di Merz (Cdu)Le elezioni tedesche saranno l&39;anno prossimo le elezioni regionali potrebbero provocare un cambio di leadership dei cristianodemocratici.
Weiterlesen »
Roma, falciato sul marciapiede da una 19enne in auto a tutta velocità: Francesco aveva 65 anni. Lei forse distL’appuntamento alla festa del quartiere insieme alla moglie e alla figlia, l’ultimo...
Weiterlesen »
Roma, in campo 40 nuovi autovelox: controlli sulle strade dove si corre di più. Ecco doveDalla via Flaminia alla via Cristoforo Colombo fino all’Aurelia, alla via Prenestina, alla...
Weiterlesen »
Roma, 40 nuovi autovelox: dalla Flaminia alla Cassia, controlli sulle strade dove si corre di piùDalla via Flaminia alla via Cristoforo Colombo fino all’Aurelia, alla via Prenestina, alla...
Weiterlesen »