La campagna contro l'abbandono degli animali e le raccomandazioni per trasportali in maniera sicura nel viaggio per le mete estive
“Se non ti porto non parto” è lo slogan scelto dalla polizia di Stato per lanciare la nuova campagna contro l’abbandono degli animali. Un fenomeno che, in estate, raggiunge il picco e che le forze dell’ordine, come le istituzioni cittadine, mirano a scoraggiare anche attraverso il ricorso ai propri canali social.
“Prima di intraprendere un viaggio per le agognate località di villeggiatura” ha ricordato il dottore Gianluca Romiti, dirigente della polizia stradale, occorre ricordare che “un singolo di animale può essere ospitato all’interno dell’abitacolo libero, a patto che non interferisca con le attività di conduzione. Più di un animale necessariamente nel vano posteriore dotato da griglia o rete divisoria o nei più classici trasportini”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Soffro ancora per lui, anche se non se lo meritaPosta del cuore: la lettrice di questa settimana soffre e non riesce a dimenticare un uomo. Ci pensa Chiara Gamberale
Weiterlesen »
Giorgetti: “Ratificare il Mes? Possibile se il testo cambiasse”. Salvini: “Non succederà mai, follia europea”Secondo il ministro del Tesoro “potremmo farlo se cambia e se migliora come chiediamo”
Weiterlesen »
Se Biden si ritira prima della Convention? Se lo fa dopo? Se non lo fa affatto?Breve guida su quello che potrebbe succedere da qui al 19 agosto, quando i Democratici americani sceglieranno il loro candidato presidente, cioè: ......
Weiterlesen »
'Se non ti porto non parto', spot Polizia contro l'abbandono degli animaliIl dirigente Gianluca Romiti: 'Fenomeno odioso e penalmente rilevante' (ANSA)
Weiterlesen »
L’Italia si qualifica agli ottavi degli Europei seContro la Croazia stasera alle 21 basterà un pareggio, ma anche in caso di sconfitta ci sono buone possibilità di passare
Weiterlesen »
Se vince Trump, ci saranno effetti sulla Corte Suprema (e sui diritti degli americani)È significativo che il “New York Times” pubblica con evidenza la notizia che si è costituito il comitato “Stand Up America” che dispone di un budget di un mili…
Weiterlesen »