Intervista a Sean Penn per il film Una notte a New York, esordio alla regia di Christy Hall, al cinema dal 19 dicembre 2024
Sean Penn da qualche anno aveva perso entusiasmo per il mestiere d’attore. Poi ha bussato alla sua porta Dakota Johnson con il copione di “Una notte a New York“. E, nel ruolo di un tassista schietto e sensibile, la scintilla si è riaccesa Ci sono storie che sembravano destinate a non diventare mai un film e invece, forse per caso, forse per destino, di certo per la determinazione di chi ci ha creduto, arrivano al cinema come un regalo inaspettato e prezioso.
Peccato che, ogni volta che vado da lei, dimentichi le ciabatte : ormai ne ha una collezione, si rifiuta di ridarmele!» Di cosa avete parlato durante quella passeggiata sulla spiaggia? «Del fatto che a 64 anni forse non avrei più avuto molte occasioni di fare un film così interessante e stimolante. Le ho detto che sarebbe stata la mia prima volta in un film scritto, diretto e prodotto da donne: cosa che mi ha spinto ad accettare.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sean Penn sul red carpet con la nuova fidanzata Valeria NicovSean Penn è uscito ufficialmente allo scoperto con la nuova compagna, modella e attrice moldava al suo fianco da qualche mese.
Weiterlesen »
Jannik Sinner e l’ispirazione di Valentino Rossi: “Ho letto una sua intervista, il mio cappellino…Sinner e Rossi: quando un cappellino diventa come un casco da corsa
Weiterlesen »
Una testa piena di idee: intervista a Stephen Jones, il cappellaio più famoso del mondoIl Musée de la Mode celebra il designer, che qui ricorda le sue creazioni, a partire dalla prima: «Con una scatola di cereali»
Weiterlesen »
«Intervista col vampiro» usciva 40 anni fa: una riflessione sulla dualità e sui conflitti interioriNeil Jordan dirige un grande cast, tra Tom Cruise e una bravissima Kirsten Dunst all'epoca undicennne
Weiterlesen »
La nostra terra, l'intervista col regista Hugh Welchman: 'Abbiamo riportato in vita una grande storia'Usando lo stile inaugurato con Loving Vincent, riprese dal vero reinterpretate in dipinti a olio, Hugh & DK Welchman hanno adattato con La nostra terra una colonna della letteratura polacca, il romanzo 'I contadini' del premio Nobel Wladyslaw Reymont. Ecco la nostra intervista con Hugh.
Weiterlesen »
La mia intervista a Iole Mancini: un tesoro ricevuto da una modernissima ragazza di 104 anni“Tu oggi puoi lavorare, vestirti, muoverti, circolare liberamente. Tutto questo ha avuto un prezzo, non sperperarlo”
Weiterlesen »