Dopo un lungo sfogo, SelvaggiaLucarelli annuncia la volontà di lasciare l'Ordine dei giornalisti: 'Scriverò da libera cittadina'
" le definisce la giornalista, che prosegue senza pietà: "È la mia prima volta. Il fatto è bizzarro non solo per il tempismo, ma perché ad oggi i sette esposti contro di me erano stati archiviati e in un preciso ordine cronologico, dal 2020 al 2022, l'ultimo un esposto dell'ottobre 2022. Improvvisamente salta fuori una roba di tre anni fa. Ah, pensate le curiose coincidenze.
Quell'esposto era di, perché avevo scritto su Instagram che la sua raccolta fondi in tempo di Covid era stata opaca. Per giunta riprendendo un articolo per cui Franchi aveva già fatto querela, archiviata definitivamente. Quante romantiche coincidenze, dopo aver difeso Natangelo".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Selvaggia Lucarelli insulta Libero: 'Razzisti, violenti, omofobi'? Ecco cosa scriveva'Razzisti, violenti, omofobi'. SelvaggiaLucarelli insulta Libero, vietato mostrare la nostra prima pagina. Noi vi rinfreschiamo un po' la memoria...
Weiterlesen »
Natangelo e le “casuali” coincidenze dell’Ordine dei giornalisti - Il Fatto QuotidianoLe coincidenze non sono mai casuali, vanno interpretate”, ha detto qualcuno. E quindi mi tocca raccontarvi una storia di inconsueta sincronicità tra due fatti che sono scollegati o magicamente collegati, a seconda dell’interpretazione del lettore. Tre settimane fa, a seguito delle dichiarazioni del ministro Lollobrigida sul pericolo di sostituzione etnica, il Fatto ha pubblicato l’ormai …
Weiterlesen »
Adriano Galliani: «Ho cercato mia mamma per tutta la vita. Il mio amore per Manuela Moreno (che poi mi lasciò)»Intervista ad Adriano Galliani, 78 anni, amico di Berlusconi dagli anni 70, ad del Monza dal 2018, ad del Milan dal 1986 al 2017: «Agnelli ci convocò e ci fece mollare Baggio, per far firmare Ibra gli occupai il salotto, piansi per Kakà. A S.Moritz con il clan dell’Avvocato io e Berlusconi sembravamo Totò e Peppino»
Weiterlesen »
Erdogan-show: “Se perdo lascio il potere”. Poi attacca Kilicdaroglu: “Sta coi terroristi” - Il Fatto QuotidianoIn Turchia oggi si vota per scegliere il nuovo presidente. A contendersi la carica il leader attualmente in carica Recep Tayyip Erdogan, che è al governo del Paese da vent’anni e Kemal Kilicdaroglu, il leader del partito laico e di centro sinistra Chp, da sempre all’opposizione e che, negli ultimi sondaggi, ha superato i suoi …
Weiterlesen »
La Turchia al voto per le elezioni presidenziali. Erdogan assicura: 'Se perdo lascio la politica'. E dà del terrorista allo sfidante Kilicdaroglu - Il Fatto QuotidianoÈ il giorno della verità per la Turchia
Weiterlesen »
Perché il Pnrr costerà miliardi di euro in più ma non sarà un problemaNessuno sa a quanto ammontano gli interessi sui prossimi prestiti del Pnrr, ed è normale sia così: i costi sono aumentati, la Commissione europea è preoccupata ma il Piano resta conveniente per il governo italiano: i motivi, in ordine
Weiterlesen »