Pm&giudici. “Giovanni era contrario alla separazione delle carriere: era per quella delle funzioni. Oggi il disegno è figlio della P2 di Gelli”
Pm&giudici. “Giovanni era contrario alla separazione delle carriere: era per quella delle funzioni. Oggi il disegno è figlio della P2 di Gelli”
Alfredo Morvillo è furibondo. “Carlo Nordio deve lasciar riposare in pace i morti”, ripete più volte il fratello di Francesca, la moglie di Giovanni Falcone, uccisa con lui nella strage di Capaci. Magistrato in pensione, a Morvillo non è piaciuto che il guardasigilli abbia dedicato a suo cognato la riforma sulla separazione delle carriere.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sì all’impianto dell’embrione anche dopo la separazione o la morte del partnerLa previsione nelle nuove linee guida del ministero della Salute appena pubblicate in Gazzetta che chiariscono alcuni punti della legge 40/2004
Weiterlesen »
Prima la Premier maltese, poi la separazione: Zauri non è più il tecnico dell'Hamrun SpartansL'Hamrun Spartans di Luciano Zauri ha vinto lo scorso 27 aprile la Premier League maltese, battendo il Floriana di Mauro German Camoranesi. Nonostante il titolo però, le strade dell'ex difensore e de
Weiterlesen »
Giustizia, Santalucia (Anm) a Nordio: «Ci teniamo l'indipendena che abbiamo»«La separazione delle carriere non è funzionale a garantire la terzietà del...
Weiterlesen »
Giovanni Falcone e Francesca Morvillo, la scorta, il pool antimafia: le foto simboloIl luogo della strage a Capaci, ma non solo. Per non dimenticare i protagonisti della lotta alla mafia (ANSA)
Weiterlesen »
Mantovano e Nordio portano la separazione delle carriere delle toghe al ColleIl provvedimento dovrebbe arrivare in Cdm nelle prossime ore. Il ddl non prevede modifiche all'articolo 112 della Costituzione, ovvero quello che riguarda l'ob…
Weiterlesen »
Giustizia, Gratteri: “Con la separazione delle carriere un tentativo di assoggettare i pm”Il procuratore di Napoli lancia anche l’allarme mafia sulle Europee. Poi: «Il codice penale non deve essere tagliato con l'accetta per dimostrare all'Europa ch…
Weiterlesen »