La famiglia in un comunicato: 'Spazzate via speculazioni sulla vita di coppia'
“A un mese dalla morte di nostra figlia la notizia di oggi ci solleva anche perché”. A dirlo è il padre della 33enne uccisa a Terno d’Isola, Bruno Verzeni, leggendo fuori dalla villetta di famiglia a Bottanuco un breve comunicato scritto dopo la notizia del fermo di un 31enne, che ha confessato l’omicidio. Il signor Verzeni ha parlato con la stampa accompagnato dalla moglie e dagli altri due figli.
“Ringraziamo innanzitutto i carabinieri e la procura della Repubblica di Bergamo per la competenza e la tenacia che hanno dimostrato”, ha detto il padre di Sharon. La famiglia, tramite il comunicato, ha rivolto poi “un grazie sentito ai nostri avvocati che con i loro preziosi consigli e la loro vicinanza ci hanno supportato in questo periodo doloroso. Grazie a coloro che hanno testimoniato e hanno permesso di arrivare al risultato di oggi”.
- ha detto Bruno Verzeni - Ci affidiamo a Dio, per aiutare noi e Sergio a convivere con il nostro dolore e con il pensiero di quello che nostra figlia ha subito in questi momenti”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sharon Verzeni, il padre: "Spazzate via le speculazioni, ora più sensibilità alla sicurezza"'A un mese dalla morte di nostra figlia la notizia di oggi ci solleva anche perché spazza via tutte le speculazioni che sono state fatte...
Weiterlesen »
La famiglia Verzeni: 'Spazzate via speculazioni sulla vita di Sharon e del fidanzato'Una breve dichiarazione, letta con la voce rotta davanti al cancello della casa dei Verzeni a Bottanuco, con …
Weiterlesen »
Verzeni, la famiglia: “Sollevati, spazzate via tutte le speculazioni che sono state fatte su Sharon e…La dichiarazione della famiglia di Sharon Verzeni dopo il fermo dell'uomo che ha confessato le quattro coltellate
Weiterlesen »
Bergamo, il padre di Sharon Verzeni: 'Non provo rancore' | Sequestrato un box a Terno d'Isola'Sono in pace, non provo rancore'. Lo ha detto a 'Pomeriggio Cinque News' Bruno Verzeni, il padre di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con 4 coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio mentre stava camminando a 650 metri dalla sua abitazione a Terno d'Isola (Bergamo), cittadina dove viveva da tre anni con il compagno.
Weiterlesen »
Omicidio Sharon Verzeni, la versione del fidanzato: 'Ho saputo il giorno dopo della sua morte'L'idraulico di 37 anni, originario di Seriate, da tre anni viveva con la fidanzata nell'appartamento di Terno D'Isola. Il 29 luglio, vigilia dell&…
Weiterlesen »
Sharon Verzeni, riascoltati sorella, cognato e fratello. L'indagine sulle 20 ombre captate dalle telecamereProseguono le indagini sulla morte di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata nella notte tra...
Weiterlesen »