Sinner in semifinale a Rotterdam, Raonic out nel secondo set. Problemi fisici per il canadese, l’azzurro affr…

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Sinner in semifinale a Rotterdam, Raonic out nel secondo set. Problemi fisici per il canadese, l’azzurro affr…
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 68%

L’atleta altoastesino verso la finale del torneo Atp 500, primo impegno dopo la vittoria agli Australian Open

Continua la marcia di Jannik Sinner verso la finale del torneo Atp 500 di Rotterdam, primo impegno per l'azzurro dopo la vittoria storica all'Open d'Australia. Sinner, che ieri aveva ceduto un set a Gael Monfils, stasera non ha dovuto faticare per avere la meglio sul canadese Milos Raonic, che si è ritirato sull'1-1 del secondo set per un problema fisico dopo aver perso il primo 7-6. Domani il n.

A questo punto l'azzurro ha la chance di scalzarlo dal terzo posto se dovesse arrivare in fondo a Rotterdam. Tra sottrazioni e addizioni dei punti persi e guadagnati dai due rivali rispetto ai tornei della precedente stagione, all'azzurro Sinner basterebbe la finale in Olanda per trovarsi davanti al moscovita nel ranking che sarà pubblicato il 26 febbraio.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Sinner-Raonic nei quarti all'Atp di Rotterdam: orario e dove vederla in tvSinner-Raonic nei quarti all'Atp di Rotterdam: orario e dove vederla in tvIn Olanda continua il cammino dell'azzurro, che dopo aver superato Van De Zandschulp e Monfils se la vedrà con il canadese: tutti i dettagli
Weiterlesen »

Sinner affronterà Milos Raonic nei quarti di finale dell'ATP 500 di RotterdamSinner affronterà Milos Raonic nei quarti di finale dell'ATP 500 di RotterdamPer la prima volta in carriera Sinner affronterà il canadese Milos Raonic, tornato nei quarti di un torneo ATP dopo 3 anni e mezzo.
Weiterlesen »

Sinner, cambia tutto: numero 3 del mondo anche se non vince a RotterdamSinner, cambia tutto: numero 3 del mondo anche se non vince a RotterdamL'azzurro si avvicina alla terza posizione del ranking Atp. Ecco come può superare Medvedev in classifica
Weiterlesen »

Sinner-Monfils, quando giocano a Rotterdam: data, orario, tennis in diretta tvSinner-Monfils, quando giocano a Rotterdam: data, orario, tennis in diretta tvIl tennista azzurro di nuovo in campo contro il veterano francese per cercare la qualificazione ai quarti di finale
Weiterlesen »

Jannik Sinner continua a correre! Gael Monfils Ko in tre set, ai quarti c'è Milos RaonicJannik Sinner continua a correre! Gael Monfils Ko in tre set, ai quarti c'è Milos RaonicATP ROTTERDAM - Partita più faticosa del previsto per il numero 4 del mondo, che ha bisogno del terzo set per eliminare il super veterano francese.
Weiterlesen »

Calciomercato Juventus: l'intermediario parla di Giuntoli e dei problemi in attaccoCalciomercato Juventus: l'intermediario parla di Giuntoli e dei problemi in attaccoNella diretta Twitch di Tv Play si è parlato anche di calciomercato Juventus: “Ha esaltato Giuntoli in azzurro”, ha detto l’intermediario– Non a caso ieri il serbo è stato spettatore e i bianconeri non hanno segnato. L’altro juventino che segna non gioca a Torino ed èNon questo Vlahovic, spesso e volentieri alle prese con problemi fisici, tantomeno Soule potrebbero risolvere il ‘problema’ in zona gol della squadra diportato al Napoli proprio da Giuntoli nell’estate 2022, quella antecedente al terzo storico scudetto degli azzurri. “La Juve vorrebbe un giocatore che giochi sull’ultimo uomo e che possa interpretare tutti i ruoli dell’attacco – ha spiegato l’intermediario – L’attaccante che piace è colui chetra prestito, obbligo e potenziali bonus, Raspadori non sta certo vivendo una stagione esaltante. Ma si può dire ugualmente dei suoi compagni, considerate le enormi difficoltà che sta attraversando il Napoli
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 17:54:46