TENNIS - Ufficializzate le teste di serie del doppio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024: Sinner/Musetti n° 1 e Bolelli/Vavassori n° 2. Nel femminile Errani/Paoli
Sinner/Musetti teste di serie numero 1 nel doppio alle Olimpiadi di Parigi. Alle loro spalle Bolelli/VavassoriTENNIS - Ufficializzate le teste di serie del doppio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024: Sinner/Musetti n° 1 e Bolelli/Vavassori n° 2: le due coppie potranno incontrarsi solo in finale.
La determinazione del tabellone con le teste di serie tiene conto della somma delle posizioni dei due giocatori al 22 luglio. Di conseguenza, Sinner e Musetti svettano dal momento che l’altoatesino è il n.1 del mondo in singolare e Musetti il n.17. Nel tabellone maschile, vale la pena ricordarlo, ci sarà la mina vagante Alcaraz/Nadal.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sinner, Musetti, Bolelli/Vavassori: trionfi e progressi del tennis italianoLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
L'Italciclismo alle Olimpiadi: da Ganna a Bettiol, i 24 convocati fra strada, pista, mountain bike e BMXOLIMPIADI PARIGI 2024 - Quest'oggi al Palazzo del Coni è ufficialmente scattata l'operazione Parigi 2024.
Weiterlesen »
Filippo Tortu rinuncia ai Campionati Italiani: 'Mi dispiace, ma l'obiettivo sono le Olimpiadi di Parigi'ATLETICA - Filippo Tortu ha deciso di non partecipare ai Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che andranno in scena a La Spezia il 29 e 30 giugno
Weiterlesen »
Olimpiadi di Parigi, ecco la nazionale di nuoto: 36 convocatiLeggi su Sky Sport l'articolo Olimpiadi di Parigi, ecco la nazionale di nuoto: 36 convocati
Weiterlesen »
'Orgoglio e Olimpiadi': a Parigi arrivano le Pride HouseLe bandiere arcobaleno sventolano accanto al tricolore francese, e le risate si mescolano alle discussioni sui diritti e l'inclusività.
Weiterlesen »
Così l'italiana Technogym allestirà per le Olimpiadi di Parigi la palestra più grande del mondoL'azienda di Cesena, dal 2000 partner e presente a tutte le Olimpiadi Estive, è riuscita a diventare per la settima volta sarà il fornit…
Weiterlesen »