La statunitense ha già vinto la coppa di specialità. Diciottesima Peterlini
Già decisa la coppa di slalom, andrà a Mikaela Shiffrin che oggi disputa l'ultima gara della stagione. Dopo aver annunciato che rinuncerà al gigante di domani, e quindi al tentativo di riprendere Lara Gut in testa alla classifica generale, la statunitense è alle spalle di Swenn Larsson nella prima manche dello slalom delle finali di Coppa del Mondo di Saalbach .
Come per il gigante maschile la gara si disputa in condizioni difficili, le temperature primaverili hanno messo alla prova la pista con l'andare dei passaggi e sotto il secondo di distacco ci sono solo Ljutic , Nullmeyer e Hetcor . Solo Moltzan e Holtmann, settima e ottava, sono riuscite a inserirsi con pettorali più alti. L'unica azzurra in gara nelle finali, Martina Peterlini, è diciottesima a 2'64. Ventiduesimo posto per Lara Colturi .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Slalom di Are, Shiffrin riparte davanti a tutte: è in testa dopo la prima mancheLa statunitense torna dopo un mese e mezzo dalla caduta di Cortina e guida davanti a Gisin. Brignone a 2'19
Weiterlesen »
Coppa del Mondo sci, slalom Are: Shiffrin torna e trionfaLeggi su Sky Sport l'articolo Coppa del Mondo sci, slalom Are: Shiffrin torna e trionfa
Weiterlesen »
Sci: leggenda Shiffrin, trionfo n.96 e 8/a coppa-slalomL'americana al rientro vince ad Aare, Peterlini va alle Finali (ANSA)
Weiterlesen »
Sci:gigante Saalbach, in testa Odermatt, De Aliprandini 12/oLo svizzero Marco Odermatt in 1.17.49 e' al comando anche dopo la prima manche dello slalom gigante alle Finali di Saalbach, decimo ed ultimo della stagione. Dietro Odermatt. (ANSA)
Weiterlesen »
LA DIRETTA SCRITTA DEL GIGANTE MASCHILE DELLE FINALI DI SAALBACH-INTERGLEMMSegui Slalom Gigante Uomini di Saalbach-Hinterglemm con la diretta live di Eurosport. Scopri i risultati aggiornati e le ultime notizie di Sci Alpino.
Weiterlesen »