Martedì 16 aprile si riapre il processo in cui si discutono le istanze di revisione dell'ergastolo per la strage di Erba a Olindo Romano e Rosa Bazzi
La Corte d'appello di Brescia, che in questo caso è giudice della revisione, ha riunito, accogliendole, le istanze di revisione presentate dai legali della coppia e da Cuno Tarfusser. Nella prima udienza, quella del primo marzo, ha parlato la procura, l'accusa, che ha ribadito la forza delle prove che hanno portato alla condanna in tre gradi di giudizio.
E trova contraddizioni da ogni parte, ma analizza soprattutto il meccanismo della ricerca del colpevole e del giudizio su questo. Porta la testimonianza del dottor Scola che fece allora l’autopsia sulle vittime e che dice che Valeria Cherubini sarebbe stata inseguita sulle scale verso il suo appartamento, ma, nei tre gradi di giudizio, Rosa e Olindo non risulta che abbiano mai inseguito la Cherubini fino in mansarda.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Le Iene presentano: Inside, stasera su Italia 1si parla della Strage di Erba'Perché Rosa e Olinda possono essere assolti'. Le Iene presentano: Inside in prima serata giovedì 21 marzo 2024: si parla della strage di Erba su Italia 1.
Weiterlesen »
Alessandra Rovati Vitali di Tearose: come un'erba selvatica uno spettacolo florealeLa founder di Tearose spiega il suo amore per Madre Natura che va dai lati delle strade al magnifico Orient Express
Weiterlesen »
Strage di Erba, ecco i jolly in mano alla difesa che smontano confessioni e riconoscimentoDagli audio fatti ascoltare ai coniugi alla pista della 'ndrangheta, così all'udienza del 16 aprile i legali di Olindo e Rosa proveranno a convincere la Corte
Weiterlesen »
Taglia l'erba cresciuta troppo, trovato morto nel fosso sotto la motofalciatrice vicino RovigoGAVELLO - Riverso nel fossato di scolo ai margini del campo coltivato a frumento. La...
Weiterlesen »
Strage di Erba: le parole del medico rianimatoreIl medico rianimatore del paziente coinvolto nella strage di Erba rivela dettagli sulla sua condizione e sulle misure di sicurezza prese nell'ospedale.
Weiterlesen »
Strage di Erba, il medico che rianimò Mario Frigerio: 'Se intossicato dal monossido sarebbe stato trasferito'E sulle intercettazioni Franco Foti concorda con la teoria del Direttore di salute mentale, Claudio Cetti, secondo cui il 2 gennaio 2007 Frigerio era lucido quando fece il nome di Olindo.
Weiterlesen »