Marco Mazzoli, noto speaker radiofonico, si era speso in prima persona per il ritorno in patria di Forti. La sua amarezza per le recenti polemiche: 'Squallide, fanno male a una persona che ha sofferto tanto'
Marco Mazzoli, noto speaker radiofonico, si era speso in prima persona per il ritorno in patria di Forti. La sua amarezza per le recenti polemiche:"Squallide, fanno male a una persona che ha sofferto tanto"Marco Mazzoli
si era infatti speso in prima persona per la causa dell'ex imprenditore trentino, seguendola passo dopo passo. Anche quando le speranze sul suo rimpatrio sembravano ormai perdute. Il popolare speaker radiofonico, mattatore dello, non ha pertanto potuto nascondere la propria amarezza di fronte alle strumentalizzazioni sollevate da sinistra sulla vicenda e, in particolare, sul fatto chePartiamo però dalle note positive.
"Avevo promesso a Chico che lo avrei portato casa entro la fine dell’anno. Ovviamente non è tornato solo per merito mio, ma questo è un risultato straordinario"."Da quando abbiamo scoperto la sua storia, io e mia moglie non abbiamo mai mollato Chico. Anzi, col tempo siamo entrati nella sua cerchia famigliare e riuscivamo quindi andare in carcere a trovarlo. Abbiamo vissuto accanto a lui gli ultimi anni, soprattutto quelli più drammatici.
"Travaglio nel 2020 definiva Chico un ex produttore e velista, perché oggi lo chiama assassino? Questo lo trovo squallido, è cattiveria pura. Scanzi aveva fatto un video per gioire del fatto che Di Maio avesse annunciato suo ritorno in patria, poi purtroppo non avvenuto. Internet non mente e queste contraddizioni stanno emergendo tutte".Giorgia Meloni ha fatto bene ad andare all’aeroporto ad accogliere Chico? Anche su questa scelta non sono mancate le strumentalizzazioni.
"Meloni si interessò a questa vicenda molto prima di diventare premier. Ora è grazie soprattutto a lei che Forti è tornato in Italia e non ci vedo nulla di male nel fatto che sia andata ad accoglierlo. Non riesco a capire certe polemiche, ma è chiaro che siamo sotto elezioni e quindi usano questa cosa per attaccarla. Per me invece ha fatto bene e avrei detto la stessa cosa se al suo posto ci fossero stati Schelin, Di Maio o Salvini.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
L'annuncio di Meloni, Chico Forti in Italia dopo 24 anniTajani: 'Successo di governo e diplomazia'. Il ruolo dei Bocelli (ANSA)
Weiterlesen »
Chico Forti è arrivato in Italia: a Pratica di Mare lo accoglie la premier MeloniIl rientro in Italia di Chico Forti: in aeroporto c'è anche Giorgia Meloni
Weiterlesen »
Meloni annuncia dagli Usa il trasferimento in Italia di Chico Forti: “Autorizzazione dopo 24 anni di…“Dopo 24 anni di detenzione negli Stati Uniti è stata firmata l’autorizzazione al trasferimento in Italia di Chico Forti un risultato frutto dell’impegno diplomatico di questo governo della collaborazione con lo Stato della Florida e con il governo degli Stati uniti che ringrazio.
Weiterlesen »
Chico Forti è in Italia, Giorgia Meloni a Pratica di MareFamiliari e amici: 'L'intervento della premier ha accelerato l'iter' (ANSA)
Weiterlesen »
Chico Forti è arrivato in Italia: in aeroporto lo ha accolto la premier MeloniIl rientro in Italia di Chico Forti: in aeroporto c'è anche Giorgia Meloni
Weiterlesen »
Chico Forti al Tg1: "Grazie Giorgia Meloni, ogni giorno ho sognato questo momento"'Ho sognato ogni giorno questo momento'. Chico Forti affida in serata al Tg1 le parole che condensano il senso di una giornata che lo ha...
Weiterlesen »