Creata dal rapper Andrew Onwubolu, meglio conosciuto come Rapman, la nuova serie debutterà in streaming a giugno.
, titolo di successo del canale inglese E4. Questo perché rientra nel genere supereroistico ed è ambientata nella periferia londinese. Il drama, creato dal rapperSupacell parla di un gruppo di cinque persone comuni che sviluppano inaspettatamente dei superpoteri. Hanno poco in comune tranne una cosa: sono tutti neri del sud di Londra.
La loro vita felice insieme subisce una battuta d'arresto quando Michael scompare improvvisamente e viene catapultato nel futuro. Grazie al suo viaggo nel tempo, scopre che Dionne morirà molto presto, e quindi ha bisogno di usare i suoi nuovi poteri per cercare di salvarla, lavorando con le altre quattro persone che hanno sviluppato nuovi poteri.e Rapman è showrunner, creatore e regista principale.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
'Briganti', il trailer della serie Netflix italiana creata dai Grams*Briganti, la nuova serie italiana Netflix, esce in streaming il 23 aprile. Composta da 6 episodi, è prodotta da Fabula Pictures in associazione con Los Hermanos.
Weiterlesen »
Ripley: Il trailer ufficiale della fine miniserie di Netflix con Andrew ScottScritta e diretta dal premio Oscar Steven Zaillan, la miniserie sarà disponibile in streaming dal 4 aprile.
Weiterlesen »
Isola dei famosi, la conduttrice Alba Renai (creata dall'intelligenza artificiale) bocciata dal pubblico: «È iSi chiama Alba Renai, ha i capelli lunghi e gli occhi castani, lo sguardo ipnotico, la pelle...
Weiterlesen »
Barbie compie 65 anni: la prima versione con i segni dell'età creata dall'IA«Autentica, indipendente, libera. Femminista ad oltranza e fonte di ispirazione. Ha detto...
Weiterlesen »
Briganti: Data e trailer ufficiale della nuova serie italiana di NetflixAmbientata nel Sud Italia postunitario, Briganti è presentata come un racconto moderno e ricco d'azione sul fenomeno del brigantaggio: nel cast, tra gli altri, Michela De Rossi, Ivana Lotito, Matilda Lutz, Marlon Joubert.
Weiterlesen »
Alessandro Borghi: «In Supersex 50 scene di sesso in 95 giorni? Nella vita vera ne faccio molte di più»Alessandro Borghi, protagonista della nuova serie tv Netflix 'Supersex', ispirata alla...
Weiterlesen »