Il 13 novembre 2004, a Seattle, il team dei medici le comunicò la terribile notizia: il trapianto di midollo, ultima spiaggia per fermare la leucemia mieloide, non aveva funzionato. «Vuol dire che sto morendo?» urlò Susan Sontag. Non avrebbe visto il nuovo anno.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.
). Si erano incontrate nel 1989 per il lancio del libro L’Aids e le sue metafore. L’intimità occasionale che Leibovitz stabiliva con i suoi soggetti nel caso di Susan era diventata subito molto di più.. Era vero. Ed era nata una relazione piuttosto squilibrata, con Annie sottomessa e anche troppo generosa. Autisti, chef privati, biglietti di prima classe, assistenti, abiti, regali: niente era abbastanza.
Harriet Sohmers, che le spalancò le porte dei circoli intellettuali, la cubana-americana Maria Irene Fornés che le fece scoprire l’orgasmo ,Eva Kollish, l’insegnante universitaria che la definì “meravigliosa, tremenda, immorale”.. «Sono 400 lesbiche in Europa» diceva Susan a Harriet negli anni ’50, sottolineandone il carattere minoritario ed elitario nella società conservatrice del dopoguerra.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ita Airways e l’ipotesi di lasciare Milano Malpensa: a gennaio addio all’unico volo rimasto?La compagnia opera solo il collegamento con New York in perdita per la concorrenza di altri sei vettori. Nel 2004 Alitalia aveva quasi il 60% del mercato, Ita è allo 0,5%
Weiterlesen »
Gli occhi di Giuntoli su una giovane promessa del Lecce: nel mirino della Juve c'è DorguPatrick Dorgu è già nel mirino di una big di Serie A. Lo scrive 'Gazzetta.it', specificando che la Juventus è sulle tracce del terzino danese classe 2004 di proprietà del Lecce. Pagato 200mila eur
Weiterlesen »
Uomini e Donne, parla il cavaliere Maurizio Laudicino: 'Le donne aggressive spaventano e inibiscono''Non c’è nessuno di brillante o di intraprendente, dormono tutti!' il cavaliere Maurizio risponde ai recenti attacchi delle due dame dell'over avvenuti a Uomini e Donne.
Weiterlesen »
parlando con le donne Dario Cassini torna con uno spettacolo al Brancaccio di Roma dParte dal Teatro Brancaccio di Roma il 6 novembre “Sballando con le stelle – parlando...
Weiterlesen »
Uomini e Donne, ex nota dama del trono over contro Aurora Tropea: 'Falsa, cattiva e ipocrita'Un'ex dama del trono over di Uomini e Donne ha ricordato gli attacchi di Aurora nei suoi confronti, scagliandosi duramente contro di lei.
Weiterlesen »