L'azienda ha comunicato l'inconveniente sul proprio sito e su Facebook scusandosi con i pazienti per i disagi che sono cominciati nella mattinata del 18 aprile
Synlab , il centro diagnostico presente con le sue sedi in nove Regioni d'Italia, ha informato i propri clienti di aver subito un attacco hacker ai propri sistemi informatici. L'azienda ha pubblicato l'avviso sul proprio sito e sui social scusandosi con i propri clienti per il disagio che è iniziato a partire dalla mattinata di ieri 18 aprile.
Purtroppo, a causa dell’attuale situazione, informiamo i nostri Clienti e Pazienti che restano sospese, fino a nuova comunicazione, tutte le attività presso i punti prelievo, i medical center e i laboratori in Italia, incluso il download e il ritiro dei referti. SynLab si scusa per i disagi che stanno derivando dalla situazione sopra descritta e informa che non è in grado attualmente di stabilire quando l’operatività potrà essere ripristinata».
Attacco Hacker Centro Diagnostico
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Facebook e Instagram down: le segnalazioni degli utentiTra i disservizi, l'impossibilità di caricare e di visualizzare le storie e di utilizzare le chat
Weiterlesen »
Facebook come TikTok, formato verticale per tutti i videoIl social sceglie il nuovo formato per riprodurre i clip online (ANSA)
Weiterlesen »
Europee, è Renzi il ‘re’ di Facebook: spende più di tutti in annunci pubblicitari su MetaEuropee, è Renzi il 're' di Facebook: spende un patrimonio in pubblicità
Weiterlesen »
Renzi il 're' di Facebook: spende più di tutti in annunci pubblicitari su MetaRenzi è il politico italiano che ha speso di più in annunci pubblicitari su Meta, secondo i dati forniti dalla Ad Library di Meta. Altri politici come l'ex alleato di Renzi hanno speso molto meno. Questi dati possono riflettere varie strategie politiche adottate dai diversi partiti.
Weiterlesen »
Meta: etichetta sui contenuti Instagram e Facebook creati con l'intelligenza artificialeLa società che controlla i due social amplia la gamma di immagini e video sui quali verrà apposta un’etichetta per segnalare l’utilizzo dell’Ia.
Weiterlesen »