'Auspichiamo un impegno sempre più condiviso nel Piano Mattei' (ANSA)
MILANO -"Il dialogo tra leader è un ingrediente indispensabile per crescere insieme, valorizzando la storia e la cultura dei nostri popoli, inclusa la capacità di promuovere numerosi interessi comuni. Le oltre 600 imprese italiane già presenti negli Emirati li rendono il principale mercato di sbocco del nostro export nell'area mediorientale".
"In tal senso auspichiamo un impegno sempre più condiviso nella cornice del piano Mattei e all'interno del processo di Roma.
Export Milano Investopia-Europe Messaggio Impresa Mercato Dialogo
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Tajani in contatto con le ambasciate in Medio OrienteFarnesina conferma l'invito a non viaggiare nella regione (ANSA)
Weiterlesen »
Tajani: 'In Medio Oriente la situazione è molto tesa, c'è il rischio di un'escalation'Il ministro degli Esteri ieri a colloquio telefonico con l'omologo iraniano. 'L'ho invitato alla prudenza'. Inviate le navi a proteggere i mercantili nel Mar Rosso. 'Non siamo guerrafondai, vogliamo al de-escalation'
Weiterlesen »
Crisi in Medio Oriente, audizione di Tajani e CrosettoIl ministro degli Esteri: 'Lavoriamo con gli alleati per la de-escalation' (ANSA)
Weiterlesen »
G7: pronti a nuove sanzioni contro l'Iran, no a operazione di Israele a RafahTajani, messaggio chiaro per de-escalation Medio Oriente (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: si allentano timori su crisi Medio Oriente, a meta' seduta Milano recupera a -0,2%Giu' i petroliferi, positive le utility con Terna a +1% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 apr - Si stemperano le tensioni sui mercati europei...
Weiterlesen »
Le Borse europee migliorano, si allentano i timori sul Medio OrienteIn calo petrolio e gas. L'euro poco mosso sul dollaro (ANSA)
Weiterlesen »