Take That, il gruppo si racconta a Sky Tg24. INTERVISTA
Un nuovo album, This Life, in uscita il 24 novembre. Un nuovo tour che li porterà in Italia per quattro date a luglio 2024. La passione per la musica, che li unisce oggi più che mai. E l’amore per l’Italia: abbiamo incontrato Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald: in un’intervista a Sky Tg24 hanno raccontato le loro nuove sfide, i sogni e la gratitudine nei confronti dei Take That, a più di 30 anni dalla loro formazione.
Incontriamo i Take That a Bologna, alla Unipol Arena: è uno dei tanti palazzetti che, nel 1995, li ha visti protagonisti di un tour a dir poco trionfale nel nostro paese. Delle fan italiane, e di quei momenti, hanno ricordato molti dettagli nel loro podcast, che ricalca il nome del loro nuovo album “This Life”, in uscita il 24 novembre, pubblicato cinque anni dopo l’uscita di “Odyssey”: “Le fan italiane erano pazzesche…ci seguivano ovunque. Che momenti incredibili abbiamo vissuto”.
Ma ciò che è ancora più bello è che siamo di nuovo in Italia: siamo sempre felici di tornare qui, nel vostro paese. Abbiamo parlato insieme, prima dell’inizio della nostra intervista, di quando siamo venuti a Bologna negli anni ’90…tornare in Europa e vedere tutti i nostri fan è sempre un’emozione grandissima. È davvero, davvero bello.
All’inizio della nostra carriera, quando ci hanno messi insieme, l’idea era di essere come i New Kids On The Block: questa era la visione del manager. E questo è accaduto, allora. Ora, però, ci siamo evoluti: per quanto balliamo sul palco, amiamo ballare e se scendiamo dal palco senza aver sudato sentiamo di non aver fatto un concerto abbastanza bello. Ora ci consideriamo più come un gruppo di armonie vocali.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Udinese, Gabriele Cioffi nuovo allenatore fino a giugno 2024L'Udinese annuncia il sostituto di Sottil
Weiterlesen »
Dal 2024 in vigore il nuovo testo unico Ue sui prodotti Dop e IgpIn futuro non sarà più possibile registrate nomi evocativi di denominazioni già esistenti, come nel caso dell’aceto balsamico sloveno o del Prosek croato
Weiterlesen »
Canone Rai, nel 2024 arriva nuovo costoCosto più basso per il canone Rai a partire dal 2024. Il prezzo passerà da 90 a 70 euro l'anno
Weiterlesen »
L'Egizio verso il bicentenario, nuovo volto per il 2024Progetto architettonico Oma cambia volto, una piazza per tutti (ANSA)
Weiterlesen »
Morgan Stanley, Ted Pick nuovo ceo 2024: prende il posto di James GormanL’australiano che salvò l’istituto di credito dalle secche della crisi finanziaria del 2008 resterà con il ruolo di presidente esecutivo
Weiterlesen »
Nuovo premio per Jeep Avenger, è Auto Europa 2024 di UigaPer Stellantis un prestigioso tris, con il premio della Giuria Popolare assegnato alla Fiat 600e e quello delle Giuria Opinion Leader alla Peugeot 408
Weiterlesen »