Sono state assegnate le Targhe tenco 2024: tra i premiati anche Elisa Ridolfi, Setak e Simona Molinari.
Sono state assegnate le Targhe Tenco 2024. E' di Paolo Benvegnù il miglior album in assoluto, 'È inutile parlare d’amore', mentre per la migliore canzone singola ha vinto 'La mia terra' di Diodato, già premiata con il David di Donatello e il Nastro d'argento.
, Per la targa MIGLIORE ALBUM IN DIALETTO l’opera più apprezzata è “Assamanù” di Setak con 74 voti. Gli altri finalisti, in ordine di preferenze ottenute, sono: Davide Van De Sfroos con “Manoglia” ; Eleonora Bordonaro con “Roda” ; Massimo Silverio con “Hrudja” ; Mesudì con “Nodi” ., Elisa Ridolfi con l’album “Curami l'anima” si aggiudica la targa MIGLIORE ALBUM OPERA PRIMA con 64 voti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Targhe Tenco 2024, Paolo Benvegnù vince per il Miglior AlbumPremiato ‘È inutile parlare d’amore’. Battuti i dischi di Vasco Brondi, Calcutta, Daniele Silvestri e La Crus. Per l’Opera prima vince Elisa Ridolfi con ‘Curam…
Weiterlesen »
Targhe Tenco 2024, miglior album Paolo Benvegnù, miglior interprete Simona MolinariLeggi su Sky TG24 l'articolo Targhe Tenco 2024, miglior album Paolo Benvegnù, miglior interprete Simona Molinari
Weiterlesen »
Premio Tenco, da Diodato a Benvegnù: tutti i riconoscimenti del 2024Annunciate oggi, lunedì 8 luglio, le opere vincitrici delle Targhe Tenco...
Weiterlesen »
Thom Browne è riuscito a trasformare la sua Couture in un’Olimpiade della modaDalla collezione Haute Couture Autunno Inverno 2024/2025 di Thom Browne i look moda donna 2024.
Weiterlesen »
L'Italciclismo alle Olimpiadi: da Ganna a Bettiol, i 24 convocati fra strada, pista, mountain bike e BMXOLIMPIADI PARIGI 2024 - Quest'oggi al Palazzo del Coni è ufficialmente scattata l'operazione Parigi 2024.
Weiterlesen »
8 Pantaloni di lino a gamba larga 2024 per look easy & chic nell'estate 2024I pantaloni di lino sono stati protagonisti delle sfilate per l'estate 2024. Declinati in silhouette ampie, anche XXL. I colori? Bianco e beige, ma non solo
Weiterlesen »