Poco più di ventimila euro di multe e dieci persone denunciate, fra conducenti di taxi e...
Poco più di ventimila euro di multe e dieci persone denunciate, fra conducenti di taxi e ncc. Questo è il risultato del blitz dei carabinieri della compagnia Aeroporti di Roma condotto nei due scali romani, il Leonardo Da Vinci di Fiumicino e al Giovanni Battista Pastine di Ciampino.
Poi c’è il capitolo denunce e allontanamenti, i cosiddetti “daspo”, cioè il divieto di avvicinarsi alla zona di Fiumicino. Tre autisti sono stati denunciati in stato di libertà per aver incassato in modo indebito il reddito di cittadinanza. Inoltre, durante i controlli sono stati portati alla luce una serie di illeciti che hanno fatto scattare per nove conducenti abusivi il daspo: sei di questi daspo hanno avuto la durata di 8 mesi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Fiumicino: chiede l'acqua all'aeroporto ma ha il passaporto russo: 'Non ti vendiamo niente'Il racconto di una donna russa che ha affidato ai social con un video | TG LA7.
Weiterlesen »
Fiumicino, chiede l'acqua all'aeroporto ma ha il passaporto russo: 'Non ti vendiamo niente'Il racconto di una donna russa che ha affidato ai social con un video | TG LA7.
Weiterlesen »
Una hostess viene licenziata e per la rabbia distrugge il duty free di FiumicinoLa donna ha causato danni per un valore di 1500 euro
Weiterlesen »
Rissa a Fiumicino con una guardia giurata per una corsa taxi: tassista violento sospeso dal TarAl volante della sua auto bianca, nel parcheggio taxi del Terminal 3 di Fiumicino, continuava a...
Weiterlesen »
Migranti, nel Cpr di Ponte Galeria la vita vale poco: ecco quanto costaWissem Ben Abdel Latif ha resistito un mese e mezzo, poi è finito in ospedale ed è morto nel reparto di psichiatria del San Camillo. Ousmane Sylla, invece, si è arreso pochi giorni dopo il suo arrivo, impiccandosi a una grata la notte del 4 febbraio. Nel Cpr di Ponte Galeria, insomma, la vita vale molto poco. A stabilire quanto è la Ors Italia srl, che a fine 2021 si è aggiudicata la gestione del centro di permanenza per i rimpatri di Roma. Fino ad oggi però non era dato sapere quanto la società spendesse per “prendersi cura” di ogni singolo migrante. Dossier è in grado di rivelarlo.
Weiterlesen »
Spendiamo troppo o troppo poco per il nostro esercito?Aumentare le risorse destinate alla Difesa non è affatto popolare, eppure la NATO e gli alti comandi si lamentano della loro insufficienza
Weiterlesen »