Stellantis produrrà la 500 ibrida a Mirafiori dal 2026 e in tempi brevi arriverà la Jeep Compass a Melfi. Sono queste le due novità principali annunciate ai sindacati dall'amministratore delegato Carlos Tavares. (ANSA)
Stellantis produrrà la 500 ibrida a Mirafiori dal 2026 e in tempi brevi arriverà la Jeep Compass a Melfi . Sono queste le due novità principali annunciate ai sindacati dall'amministratore delegato Carlos Tavares.
Tavares parla di"ambizione condivisa con il governo" per quanto riguarda il milione di veicoli, tra auto e furgoni, da produrre entro il 2030, ma ricorda le incertezze legate all'elettrificazione e sollecita un impegno comune per affrontarle. Condividono i sindacati, che chiedono l'intervento di Palazzo Chigi per arrivare a una intesa che garantisca un futuro industriale sostenibile all'Italia.
Tavares ricorda ai sindacati che gli annunci della 500 ibrida a Mirafiori e della Jeep Compass ibrida a Melfi si aggiungono a quelli recenti relativi a una nuova generazione di batterie per rendere la Fiat 500e ancora più attraente e all'estensione industriale della Fiat Panda ibrida a Pomigliano.
Jeep-Compass Melfi Adolfo-Urso Samuele-Lodi Torino Rocco-Palombella Gianluca-Ficco
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Stellantis, il rilancio di Mirafiori potrebbe arrivare dal modello ibrido della Fiat 500Nel pomeriggio durante l’incontro con i sindacati il ceo Carlos Tavares dovrebbe confermare l’assegnazione al sito di Torino della nuova linea della piccola di casa Fiat per aumentare i volumi produttivi, dimezzati nel primo trimestre rispetto al...
Weiterlesen »
Stellantis annuncia due nuovi modelli ibridi a Mirafiori e Melfi e Tavares attacca il governoIl ceo risponde all’esecutivo Meloni: «Andiamo avanti nonostante critiche e insulti». I cinesi? «Competendo, alla fine puoi vincere se sei il migliore. L'Europa per ora ha scelto la via del protezionismo»
Weiterlesen »
Quei 500 imam tenuti sotto controllo dai servizi segretiNegli ultimi anni la popolazione musulmana in Italia è cresciuta e con essa il numero di moschee e imam sotto sorveglianza dell'Antiterrorismo
Weiterlesen »
Per transizione verde e digitale servono 500 miliardi l'annoGli investimenti necessari per realizzare la twin transition, ovvero la 'doppia transizione' digitale e ambientale, ammontano a 500 miliardi di euro l'anno, secondo gli analisti internazionali. (ANSA)
Weiterlesen »
Imam “italiani” tenuti d’occhio dai Servizi, ora sono quasi 500: chi sono e cosa fannoIl numero esatto è sconosciuto ma è in continua crescita. La rete degli Imam che...
Weiterlesen »
Indy 500, gli aneddoti più affascinanti di una storia lunga oltre un secoloNel weekend del Memorial Day si terrà la 108ª edizione della storica gara dell’Indiana. Ecco alcuni degli aneddoti che hanno reso questa corsa unica nel suo genere
Weiterlesen »