Da Cristiano Tomei a Loretta Fanella, durante C’è + Gusto a Bologna, i protagonisti che prepareranno in presa diretta una loro specialità. Spiegando passo dopo…
Che raffica di chef, in un contesto unico, quello della Sala del Podestà, a Palazzo Re Enzo. Il Teatro del Gusto, la cui conduzione è affidata a Francesca Barberini, è un’occasione unica per assaggiare le specialità di alcuni tra i migliori chef italiani che, in presa diretta, prepareranno una loro specialità.
Voglia di dolci? Alle 14,45 sul palcoscenico sale Loretta Fanella, la pastry chef che, dopo esperienze nell’alta ristorazione si è dedicata alla sua bottega artigianale dove sforna quotidianamente delizie da far ricredere anche chi non ama i dolci. Sempre nel pomeriggio, ancora dolci: perché alle 16:35 sale sul palcoscenico un pioniere del vegetale come Simone Salvini, chef, docente e scrittore.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dalla A di agnolotto alla Z di zoogala, ecco l’alfabeto del Salone del GustoGuida ragionata agli appuntamenti di Terra Madre, in programma dal 26 al 30 ottobre al Parco Dora di Torino. E Il Gusto sarà presente con uno stand
Weiterlesen »
Se la mancanza di gusto estetico riflette l'assenza di eticaCara Michela, sono una vecchia signora di Roma, ho appena fatto 80 anni, affezionata lettrice del...
Weiterlesen »
Pasticceria Marchesi: 200 anni di gusto (e senso estetico)Un francobollo celebrativo, un libro in arrivo, novità prelibate. La pasticceria Marchesi 1824 festeggia un importante, dolcissimo anniversario
Weiterlesen »
L'agricoltura industriale avvelena il pianeta: allarme biodinamico al Salone del GustoAl Salone del Gusto di Torino, il mondo biodinamico lancia un grido di allarme contro l'agricoltura industriale, accusandola di contribuire al riscaldamento globale e alla proliferazione di malattie. Il dibattito è stato aperto da Barbara Nappini, presidente di Slow Food.
Weiterlesen »
A Terra Madre Salone del Gusto manifestazione pro PalestinaAttivisti pro Palestina protestano tra gli stand di Terra Madre Salone del Gusto. Torino 29 settembre 2024 ANSA/TINO ROMANO (ANSA). (ANSA)
Weiterlesen »
Il pane delle palafitte di 4mila anni fa: l'assaggio al Salone del GustoFermentato e senza sale, è stato studiato al microscopio per capirne le caratteristiche e poi è stato riprodotto seguendo tecniche e ingredienti dell'età del b…
Weiterlesen »