Attivisti e parenti degli ostaggi tenuti a Gaza bloccano di nuovo il traffico sull’autostrada Ayalon a Tel Aviv durante l’ora di punta mattutina. La protesta nata per chiedere un accordo sugli ostaggi per riportare a casa i loro cari.
Tel Aviv, famiglie degli ostaggi rapiti da Hamas bloccano di nuovo l’autostrada per protesta: “Il Governo li riporti a casa”Il premier albanese Edi Rama spintona una giornalista dopo una domanda sul genero di Trump. La cronista: “Gesto inaccettabile”L’Arabia Saudita dona 40 milioni all’Unrwa. Netanyahu: ‘Ci prepariamo ad attaccare Rafah’. Hamas: ‘Israele respinge ogni accordo’
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in Italianon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il ministero degli Esteri di Tel Aviv richiama l'ambasciatore all'Onu riguardo al rapporto sulle violenze di HamasIl ministero degli Esteri di Tel Aviv ha richiamato l'ambasciatore all'Onu per consultazioni riguardo al tentativo di nascondere il rapporto dell'Onu sulle violenze sessuali commesse da Hamas e dai suoi sostenitori il 7 ottobre. Il segretario generale dell'Onu nega di aver nascosto il rapporto.
Weiterlesen »
Biden a Netanyahu: 'L'invasione di Rafah è una linea rossa'. Poi corregge il tiro e dice: 'Non lascerò mai so…Secondo il presidente Usa il governo di Tel Aviv 'non può permettere che altri 30.000 palestinesi muoiano come conseguenza della caccia ad Hamas&qu…
Weiterlesen »
Viaggio a Medina: alla scoperta della città illuminata che ha aperto al turismoIl Ramadan e il pellegrinaggio rituale Il Ramadan, il nono mese del calendario islamico,...
Weiterlesen »
Israele–Hamas, raid senza sosta sulla Striscia: sale numero di mortiAnp: 'Tel Aviv distrugge Rafah senza annunciarlo'
Weiterlesen »
Guerra Gaza, Hamas: 'Via negoziati non aperta indefinitamente' . LIVEGuerra Medioriente, scambio di accuse tra Tel aviv e Unrwa
Weiterlesen »
Arriva Belloni come sherpa del G7, la scelta di MeloniAl posto di Ferrari che va a Tel Aviv (ANSA)
Weiterlesen »