Si può utilizzare senza numero di telefono e su diversi dispositivi nello stesso momento. E' diventato uno degli strumenti di propaganda più utilizzati dai jihadisti
basato su cloud ed erogato dalla società Telegram LLC, una società a responsabilità limitata con sede a Dubai fondata dall'imprenditore
Pavel Durov, cittadino franco-russo e attuale ceo dell'azienda, che ieri sera è stato arrestato a Parigi, in esecuzione di un mandato della giustizia francese. In particolare a Durov, che ha fondato anche il social network russo Vk, sono contestate alcune irregolarità di Telegram come la mancanza di moderazione e di cooperazione con le forze dell’ordine, oltre alla presenza di numerosi strumenti, come lo scambio di criptovalute, che renderebbero la piattaforma complice di attività illegali, dal traffico di droga alle frodi.
, ci sono la possibilità di scambiare messaggi di testo tra due utenti o tra gruppi, effettuare chiamate vocali e videochiamate cifrate punto-punto, scambiare messaggi vocali, videomessaggi, fotografie, video, sticker e file di qualsiasi tipo fino a 2 GB.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Telegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovDomani comparirà di fronte a un giudice per una moltitudine di reati: terrorismo, traffico di stupefacenti, frode, riciclaggio di denaro, ricettazione, contenu…
Weiterlesen »
Telegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovIl 39enne franco-russo è stato arrestato all'aeroporto Le Bourget, nei pressi di Parigi. Nelle prossime ore dovrebbe comparire davanti a un giudice
Weiterlesen »
Telegram, arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovI titoli di Sky TG24 del 24 agosto 2024, edizione ore 19
Weiterlesen »
Telegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovTelegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel Durov. La notizia sul sito del TG LA7
Weiterlesen »
Fermato in Francia Pavel Durov, fondatore di TelegramEra appena giunto dall'Azerbaigian con il suo aereo privato, è accusato di complicità in numerosi reati a causa della mancata cooperazione con le forze dell'ordine e degli strumenti offerti dall'applicazione di messaggistica.
Weiterlesen »
Pavel Durov, fondatore di Telegram, arrestato in FranciaPavel Durov, fondatore e amministratore delegato di Telegram, è stato arrestato ieri sera intorno alle 20 appena sceso dal suo aereo privato sulla pista dell'aeroporto Le Bourget, alla periferia di Parigi.
Weiterlesen »