Pavel Durov, il fondatore e Ceo di Telegram, è stato arrestato intorno alle 20 di sabato 24...
Pavel Durov , il fondatore e Ceo di Telegram , è stato arrestato intorno alle 20 di sabato 24 agosto mentre scendeva dal suo jet privato all'aeroporto di Le Bourget, a Parigi. Lo riferisce l'emittente transalpina Tf1. Durov, franco-russo, 39 anni, stava arrivando dall'Azerbaigian, accompagnato dalla sua guardia del corpo e da una donna, quando è stato raggiunto dai gendarmi della GTA .
Le accuse a Pavel Durov Secondo Tf1 e Lci, Pavel Durov è stato posto in custodia stasera sulla base di un mandato della Giustizia francese che ritiene che l'assenza di moderazione, di cooperazione con le forze dell'ordine e degli strumenti offerti da Telegram lo renda complice del traffico di droga, dei reati contro i minori e delle frodi. Il mandato valeva solo per il territorio francese. Gli investigatori dell'Onaf lo hanno informato e lo hanno posto in custodia di polizia.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Telegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovDomani comparirà di fronte a un giudice per una moltitudine di reati: terrorismo, traffico di stupefacenti, frode, riciclaggio di denaro, ricettazione, contenu…
Weiterlesen »
Telegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovIl 39enne franco-russo è stato arrestato all'aeroporto Le Bourget, nei pressi di Parigi. Nelle prossime ore dovrebbe comparire davanti a un giudice
Weiterlesen »
Telegram, arrestato il fondatore e amministratore Pavel DurovPavel Durov è stato arresto al suo arrivo all'aeroporto francese di Le Bourget. Era arrivato insieme a una donna e una guardia del corpo
Weiterlesen »
Telegram, arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovI titoli di Sky TG24 del 24 agosto 2024, edizione ore 19
Weiterlesen »
Telegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel DurovTelegram: arrestato in Francia il fondatore Pavel Durov. La notizia sul sito del TG LA7
Weiterlesen »
Fermato in Francia Pavel Durov, fondatore di TelegramEra appena giunto dall'Azerbaigian con il suo aereo privato, è accusato di complicità in numerosi reati a causa della mancata cooperazione con le forze dell'ordine e degli strumenti offerti dall'applicazione di messaggistica.
Weiterlesen »