/Sfida-esibizione a Riad con i 6 migliori tennisti al mondo (ANSA)
In palio non ci sono i punti per il ranking bensì il ricchissimo montepremi, il più alto in assoluto con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore.
A parte il montepremi milionario, per la sola partecipazione, ognuno dei sei riceverà 1,5 milioni di dollari. Il vincente di Sinner-Medvedev giocherà in semifinale contro Novak Djokovic. Non prima delle 21, mercoledì si giocherà il secondo quarto di finale, ovvero la sfida tra Carlos Alcaraz e Holger Rune. Il match designerà l'avversario in semifinale di Rafa Nadal.
Quarti-Di-Finale Match Rafa-Nadal Daniil-Medvedev Tennis
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sinner ai quarti al China Open, sfida contro LeheckaJannik Sinner batte Safiullin in un match sofferto e affronterà Lehecka nei quarti di finale del China Open. L'azzurro difende il titolo vinto lo scorso anno e punta alla semifinale, dove potrebbe incrociare Alcaraz.
Weiterlesen »
Dal villaggio di Sos Children alla sfida con Sinner: la fantastica storia di BuYunchaokete ha battuto Musetti e Rublev a Pechino, dove giocherà la seconda semifinale consecutiva a livello Atp. L'infanzia difficile, il boom nei challenger, l'invito di Alcaraz
Weiterlesen »
Sinner stende Bu e vola in finale a Pechino: ecco la super sfida con Alcaraz!Il numero 1 del ranking mondiale batte in due set il beniamino di casa e raggiunge lo spagnolo per giocarsi il titolo di Pechino
Weiterlesen »
Sinner in finale a Pechino, è super sfida con AlcarazL'azzurro difende Open cinese, ha battuto la sorpresa di casa Bu (ANSA)
Weiterlesen »
Sinner e Alcaraz, da Umago a Pechino: ora la sfida è fra grandiJannik e Carlos si affrontano per la decima volta, ma è solo la seconda finale. Da promesse a dominatori del circuito, quanto tempo è passato
Weiterlesen »
Sinner in finale a Pechino, è super sfida con AlcarazL'azzurro difende Open cinese, ha battuto la sorpresa di casa Bu (ANSA)
Weiterlesen »