Il tribunale distrettuale di Berlino ha condannato il tennista tedesco Alexander Zverev a pagare una multa di 450.000 euro per violenza domestica, ordinanza a cui lui si è opposto. (ANSA)
Il tribunale distrettuale di Berlino ha condannato il tennista tedesco Alexander Zverev a pagare una multa di 450.000 euro per violenza domestica, ordinanza a cui lui si è opposto. Su richiesta della procura di Berlino, il tribunale"ha emesso un'ordinanza penale contro il tennista", sospettato di"aggressione e percosse", si legge in un comunicato stampa.
In un comunicato stampa separato, i difensori del giocatore hanno reagito all'annuncio del tribunale e hanno citato il nome di Brenda Patea, la sua ex compagna. Zverev"contesta l'accusa e si è opposto all'ordinanza - ha detto la corte, aprendo la strada alla comparizione -. La sezione competente del tribunale distrettuale di Tiergarten ascolterà nuovamente le parti e poi, con ogni probabilità, fisserà la data del processo".
Lo scorso gennaio, l'Atp ha chiuso un'indagine sulle accuse di violenza domestica contro Zverev, che questa volta vedeva coinvolta una tennista, per mancanza di prove. Indagine che era stata aperta in seguito alle accuse di violenza mosse contro di lui alla fine del 2020 da Olga Sharypova, la sua ex compagna.
Zverev partecipa questa settimana al Masters 1000 di Parigi-Bercy, dove oggi ha faticato a battere l'ungherese Marton Fucsovics al primo turno, col punteggio di 4-6, 7-5, 6-4.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Antisemitismo, perché cresce in tutto il mondo? La mappa dell'odio anti-Israele e la contrapposizione al sioniDa Sydney a Roma, da Berlino a Parigi: la fiaccola dell'antisemitismo illumina sinistramente...
Weiterlesen »
10° ko di fila per l'Union Berlino, Ruhnert ammette: 'Prestazione preoccupante'L'AD dell'Union Berlino Oliver Ruhnert ha parlato con toni preoccupati dopo l'ennesimo ko della sua squadra, il decimo di fila di questo inizio di stagione per i berlinese: “La prestazione è stata
Weiterlesen »
Cagliari, Pavoletti: 'Non mi sento finito, sono forte di testa grazie al tennis'All’indomani di Cagliari-Frosinone 4-3, Leonardo Pavoletti è intervenuto in diretta su Radio-Tv Serie A con Rds. Queste le sue parole: SUI GOL NEL RECUPERO CON BARI E FROSINONE - “Si
Weiterlesen »
Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - Aveva ragione SinnerTENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 02 Episodio 42. Jannik Sinner vince anche a Vienna, conquista il 10° titolo della sua carriera e si lancia in un finale...
Weiterlesen »
Tennis: Barazzutti, Sinner è pronto per vincere uno SlamL'ex capitano azzurro 'nell'ultimo mese è stato migliore mondo' (ANSA)
Weiterlesen »