Calciomercato e altro
Attimi di tensione fuori allo stadio che ospiterà Barcellona-Napoli: necessario l’intervento delle forze dell’ordine per ristabilire la calmaStando a quanto riportato da ‘as.com’, ci sarebbe stato un tentativo di sfondamento da parte di un gruppo di tifosi delle recinzioni presenti nei pressi dello stadio per provare ad entrare a contatto con la tifoseria partenopea.
Il tutto è avvenuto a due ore dall’inizio della partita, mentre ora la situazione è tornata alla normalità e tutto sembra filare liscio con l’ingresso dei tifosi azzurri nel settore ospiti. Grande attesa ovviamente per il match che deciderà il passaggio ai quarti di finale della Champions, traguardo raggiunto soltanto una volta dal Napoli .Il sito Calciomercato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Weiterlesen »
Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dei catalani ha parlato alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale (1-1 l'andata): 'A Napoli siamo stati superiori
Weiterlesen »
DIRETTA Champions League, Napoli-Barcellona 0-1: Lewandowski castigaÈ tutto pronto per l'esordio sulla panchina del Napoli di Francesco Calzona: il primo ostacolo è il Barcellona
Weiterlesen »
Napoli-Barcellona 1-1, le pagelle dell'andata degli ottavi della Champions LeagueLeggi su Sky Sport l'articolo Napoli-Barcellona 1-1, le pagelle dell'andata degli ottavi della Champions League
Weiterlesen »
Napoli e Barcellona pareggiano 1-1 negli ottavi di ChampionsIl Napoli e il Barcellona pareggiano 1-1 nella partita di andata degli ottavi di Champions League. Osimhen risponde al gol di Lewandowski. Il Napoli, con il suo nuovo allenatore Calzona, riesce a tenere viva la possibilità di qualificarsi ai quarti di finale.
Weiterlesen »