Sei persone sono state trovate morte in Thailandia, in un hotel di lusso nel centro di Bangkok.
Secondo la polizia, potrebbe trattarsi di avvelenamento. Il ministero degli Esteri ha fatto sapere che le vittime sarebbero due vietnamiti americani e quattro cittadini vietnamiti. Il quotidiano thailandese Matichon ha pubblicato le foto della polizia al Grand Hyatt Erawan Hotel mentre indaga sulle morti.
Il primo ministro Srettha Thavisin si è recato sul posto in serata ma non ha fornito ulteriori informazioni ai giornalisti riuniti sul posto., Il capo della polizia di Bangkok, Thiti Sangsawang, ha spiegato che gli ospiti della stanza dove sono stati trovati i corpi avrebbero dovuto fare il check-out martedì mattina. Non avendolo fatto, una cameriera è andata nella camera a controllare e ha scoperto i cadaveri.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
BYD inaugura un nuovo impianto in ThailandiaCon l'inaugurazione del suo stabilimento in Thailandia e la costruzione dell'8 milionesimo veicolo a nuova energia (NEV) a Rayong, BYD compie un ulteriore passo nell'espansione globale dell'azienda. Nello specifico, BYD ha realizzato il nuovo impianto da 150.
Weiterlesen »
Nuovi diritti e matrimonio per comunità Lgbt in Thailandia... (ANSA)
Weiterlesen »
La Thailandia ha approvato il matrimonio egualitario, è il primo Paese del Sud-est asiaticoCome nasce il movimento LGBT in Italia
Weiterlesen »
La Thailandia legalizza il matrimonio gay: è il primo Paese del sud-est asiaticoLa Thailandia è diventato il primo Paese del sud-est asiatico a legalizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso, in uno storico voto parlamentare accolto come una “vittoria” dagli attivisti.
Weiterlesen »
La Thailandia approva la legge per i matrimoni omosessualiL'importanza di celebrare il Pride Month.
Weiterlesen »
Elefanti in Thailandia: come scegliere il posto giusto (che non sfrutta gli animali)Dove andare per vedere questi animali eccezionali e non alimentare lo sfruttamento?
Weiterlesen »