Quando si tratta di ruoli drammatici non c'è nessuno che possa battere sul piccolo schermo l'attrice Premio Emmy Elisabeth Moss. Grande protagonista della serie...
Quando si tratta di ruoli drammatici non c'è nessuno che possa battere sul piccolo schermo l'attrice , Moss è una delle attrici più intense ed espressive del panorama seriale contemporaneo, una delle più richieste e un nome che è sempre garanzia di grande qualità interpretativa.
Composta da 6 episodi, questa miniserie thriller, scritta dallo stesso sceneggiatore di Peaky Blinders, Steven Knight, è un mix di azione, introspezione e un pizzico di romanticismo ma, se dobbiamo essere onesti, abbiamo trovato questo titolo purtroppo non all'altezza della sua attrice protagonista che con la sua bravura attoriale brilla ma non ce la fa a far brillare anche tutto il resto.
The Veil risulta, infatti, un racconto, in alcuni tratti, estremamente lento, difficilmente fruibile e un po' troppo caotico a causa di una trama non proprio lineare e di un agglomerato di personaggi non tutti ben caratterizzati e introdotti a dovere. È interessante l'alternarsi di azione e riflessione, di velocità e lentezza così come la rappresentazione del personaggio principale della storia, quello interpretato da Elisabeth Moss, che nel corso degli episodi si svela e si scompone mostrando tutta la sua essenza al pubblico, nel bene e nel male.
Nel complesso, però, The Veil non è di certo un thriller indimenticabile o che lascia il segno. Peccato perché una fuoriclasse come Elisabeth Moss avrebbe meritato una sceneggiatura un po' più di qualità per poter esprimere tutto il suo talento. Ma per questo non ci resta che aspettare ilRicevi ogni venerdi, direttamente nella tua mail, i titoli migliori della settimana.
Recensione The Veil Serie Elisabeth Moss Disney+ The Veil Elisabeth Moss Recensione Serie Thriller Opinioni Blog
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Lila Moss al Vogue World: Paris ha portato l'energia delle ragazze inglesiA rappresentare gli inglesi a Parigi ieri sera? Lila Moss a Vogue World: Paris, la cui mamma Kate si è esibita in modo memorabile in Vogue World: London al Theatre Royal Drury Lane.
Weiterlesen »
Miryam Djangala Fall, storia di una vita spaventosa e della forza della testimonianzaLa Francia conferisce il Premio Simone Veil 2024 per l'uguaglianza di genere all'attivista centrafricana per la battaglia, vissuta sulla propria pelle, per i d…
Weiterlesen »
Disney+, le Serie TV in streaming a giugno 2024Si torna nella galassia di Star Wars con The Acolyte: La Seguace. Da non perdere anche le miniserie Becoming Karl Largefeld, The Veil e We Were the Lucky Ones.
Weiterlesen »
Alcaraz: 'Mi sono rilassato a Ibiza per 3 giorni con amici. Doppio con Nadal alle Olimpiadi di Parigi mi farà crescere'ATP QUEEN'S - Il murciano alla vigilia del torneo londinese in preparazione a Wimbledon: 'Ora so come devo giocare sull'erba e sono più maturo. Non mi sono moss
Weiterlesen »
Liverpool, Slot sul mercato: 'Dobbiamo coprire un paio di ruoli, ci stiamo lavorando'Arne Slot è il successore di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. A diverse settimane dall'annuncio, l'allenatore olandese ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali dei Reds: 'I
Weiterlesen »
Cinema cross-gender: 10 attrici che hanno recitato in ruoli maschili (e meglio degli uomini)Lo scambio dei ruoli è un gioco vecchio come il mondo. Eppure, nonostante vada avanti da Shakespeare, quando Hollywood affronta il cinema cross-gender (già agli albori del muto) ancora si crea frizione, interesse morboso, sorpresa e imbarazzo.
Weiterlesen »