Il terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez, viene considerato il miglior giocatore nella sua posizione a livello mondiale.
MILANO - Riecco Theo Hernandez , riecco l’insostituibile. Perché magari, come accaduto la settimana scorsa a Firenze, Stefano Pioli può arrangiarsi con l’adattato Florenzi che con esperienza e sagacia tattica sa ricoprire il ruolo di terzino sinistro senza troppi problemi. Quello però che sa dare l’esterno francese, non lo può riprodurre nessuno. Perché Theo Hernandez , nonostante i suoi alti e bassi, alcune amnesie difensive, rimane unico.
Theo Hernandez in questi primi tre mesi del 2024 è tornato a essere il vero Theo Hernandez dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro. L’avvio era stato brillante, come tutta la squadra, poi il francese si è sciolto dal derby perso 5-1 e ha faticato fino a Natale. Eloquenti i suoi numeri: 21 gare fra agosto e dicembre, 2 gol e 2 assist, con una media voto su Tuttosport di solo 6.09.
Theo Hernandez Terzino Sinistro Milan Calcio
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Milan, gol e polemiche per Theo Hernandez: “Faccio sempre così”Proteste in casa Milan dopo il gol di Theo Hernandez: per l'esterno scatterà la squalifica dopo il gol del Bentegodi
Weiterlesen »
Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze: Verona ko, Milan a +3 sulla JuveUn gol nel primo tempo e due nella ripresa per il blitz al Bentegodi dei rossoneri: Noslin accorcia le distanza ma non basta per evitare lo stop
Weiterlesen »
Verona-Milan 1-3: Theo Hernandez-Pulisic-Chukwueze, rossoneri secondi a +3 sulla JuventusSERIE A - Il Milan vince con Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze. Inutile per il Verona il guizzo dalla distanza di Noslin.
Weiterlesen »
Le pagelle di Verona-Milan 1-3: Theo Hernandez fuori categoria, Leão intermittente, Folorunsho spentoSERIE A - Il migliore è Theo Hernandez. Leão intermittente, Pulisic ancora a segno, che errore di Dawidowicz.
Weiterlesen »
Milan ok, ma Pioli si lamenta: “Theo Hernandez ammonito, non è giusto”Il Milan vince a Verona e allunga al secondo posto, Pioli contento del risultato ma non altrettanto per l'ammonizione a Theo Hernandez
Weiterlesen »
Milan, la rinascita di Theo Hernandez: numeri da trascinatore nel 2024Parole da leader e numeri strepitosi nel 2024 per il francese
Weiterlesen »