Tom Cruise e Joan Collins saranno al concerto per Carlo III. La festa avrà luogo il 7 maggio. Fra gli ospiti Andrea Bocelli, Lionel Richie, Katy Perry e Steve Winwood ANSA
Manca poco all'incoronazione di Carlo come Re d'Inghilterra. Al concerto che si svolgerà il 7 maggio per celebrarlo ci saranno molti ospiti speciali, gli ultimi due a essere annunciati sono l'attore hollywoodiano Tom Cruise e l'attrice britannica Joan Collins. Lo riporta la Bbc.
Gli ultimi nomi si aggiungono a un platea che già comprende Take That, Katy Perry e Lionel Richie, oltre ad artisti classici come Andrea Bocelli e il basso-baritono gallese Sir Bryn Terfel. Ancora, ci saranno anche Paloma Faith, Olly Murs, il veterano del rock Steve Winwood, Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls e il pianista cinese Lang Lang, oltre alla cantautrice nigeriana Tiwa Savage e tanti altri.
Il concerto si terrà nel parco del Castello di Windsor davanti a una folla di 20.000 persone e verrà trasmesso dalla Bbc su televisione e radio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Tom Ford, non è un addio (o forse sì?)L'ultima campagna pubblicitaria della casa di moda americana, Tom Ford Archives, chiude definitivamente il cerchio dopo la vendita del marchio dello stilista texano. E si prepara a scrivere tutto il futuro che verrà, senza lo stilista americano alla sua guida
Weiterlesen »
Mundo Deportivo: il Barcellona riceverà l'autorizzazione a partecipare alla prossima Champions - TUTTOmercatoWEB.comQualora la notizia venga confermata, Joan Laporta tirerebbe un bel sospiro di sollievo. Secondo le informazioni pubblicate da Mundo Deportivo, Il Barcellona.
Weiterlesen »
Ucraina, ultime notizie. Almeno due morti a Dnipro, abbattuti 11 missili nello spazio aereo di KievLe autorità ucraine hanno riferito di raid notturni russi in diverse città del Paese che avrebbero causato almeno due morti a Dnipro e l’attivazione dei sistemi di difesa aerea di Kiev. I missili «hanno nuovamente ucciso alcuni civili a Dnipro. È morta una giovane donna e un bambino di tre anni», ha spiegato su Telegram il sindaco della città, Borys Filatov. Nello spazio aereo di Kiev, fa sapere la municipalità, sono stati abbattuti 11 missili cruise
Weiterlesen »
Missili su diverse città ucraine, undici morti a Dnipro e a Uman - MondoL'aeronautica di Kiev fa sapere di aver abbattuto 21 missili cruise e due droni nel proprio spazio aereo senza provocare vittime né danni gravi. A Dnipro sono morti una giovane donna e un bambino di tre anni, nella città dell'Ucraina centrale si registrano nove civili uccisi e 17 feriti. Zelensky: 'la Russia ne risponderà' (ANSA)
Weiterlesen »