Migliaia di suoi sostenitori hanno marciato nel centro di Londra chiedendo il suo rilascio
. La decisione fa seguito all'ammissione da parte del 41enne di aver commesso oltraggio alla corte diffamando il rifugiato siriano Jamal Hijazi. Sabato, migliaia di suoi sostenitori hanno marciato nel centro di Londra chiedendo il suo rilascio e leggi più severe sull'immigrazione. Contemporaneamente ha sfilato nelle aree attigue anche una contro-protesta organizzata da gruppi anti-razzisti e attivisti contro la destra estrema.
, accusato di aver contribuito ad alimentare le rivolte anti-immigrazione d'inizio anno. La sentenza è stata emessa dopo che Robinson - il cui vero nome è Stephen Yaxley-Lennon - si è dichiarato colpevole di 10 violazioni di un'ordinanza dell'Alta Corte del 2021. L'ordinanza gli vietava di ripetere le false accuse che aveva mosso al rifugiato siriano, che lo aveva denunciato per diffamazione.
Robinson si era consegnato alla polizia venerdì, dopo che era stato emesso un mandato d'arresto nei suoi confronti per non aver presenziato all'udienza di luglio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Volkswagen vuole chiudere tre stabilimenti in Germania e licenziare migliaia di impiegatiIl quotidiano tedesco Handelsblatt sostiene che il colosso dell&39;automotive sia pronto a drastici tagli al personale, esternalizzazioni e riduzioni salariali per risparmiare oltre 4 miliardi. Il sindacato dei metalmeccanici promette scioperi.
Weiterlesen »
Stati in bilico: poche migliaia di voti portano alla Casa BiancaDalla Pennsylvania all’Arizona, gli elettori dei sette Swing State saranno decisivi. Nei sondaggi Harris e Trump sono alla pari. Immigrazione, difficoltà economiche, diritti delle donne e delle minoranze sono i temi che possono spostare i consensi
Weiterlesen »
La banda degli hacker e i furti nelle banche dati: “Migliaia di informazioni rubate”Entrambi devono rispondere di accesso abusivo a un sistema informatico
Weiterlesen »
Truppe nordcoreane in Russia, la conferma degli Stati Uniti Kiev: «Arriveranno a migliaia»L'intelligence di Kiev e Seul stima che ci siano almeno tremila nordcoreani in Russia. Austin: questione seria. Ucraina, via il procuratore generale: corruzione
Weiterlesen »
«Le Canarie hanno un limite», perché in migliaia stanno protestando contro l’eccesso di turismoI residenti si lamentano nuovamente, sei mesi dopo l’agitazione del 20 aprile, e puntano il dito contro il Governo «responsabile di un cattivo modello economico»
Weiterlesen »
In migliaia hanno partecipato ai funerali di Sammy BassoIl biologo 28enne affetto da progenia è morto sabato scorso per un malore. Alle esequie all'aperto, celebrate dal vescovo Giuliano Brugnotto, hanno partecipato tra gli altri il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, e il sindaco del Comune, in lutto cittadino, Luigi Pellanda.
Weiterlesen »