Alessandro Buongiorno è uno dei profili più apprezzati e ricercati in Italia e non solo. Il Torino vuole blindare il proprio difensore, che punta alla convocazione ad Euro 2024 con l'Italia per lasc
Alessandro Buongiorno è uno dei profili più apprezzati e ricercati in Italia e non solo. Il Torino vuole blindare il proprio difensore, che punta alla convocazione ad Euro 2024 con l'Italia per lasciare il proprio segno anche in azzurro. Il club granata, come riporta anche l'edizione odierna di Tuttosport, dovrà resistere anche agli assalti di Paris Saint-Germain e Atlético Madrid.
A Parigi, inoltre, Buongiorno troverebbe anche il suo amico Gigio Donnarumma. L'Atlético però si è mosso in anticipo e avrebbe già avviato i contatti con l'entourage granata. In Italia non è un mistero che il difensore sia sulla lista dell'Inter, insieme a Milan e Juventus. Cairo vorrebbe trattenere il difensore per almeno un'altra stagione ma di fronte ad un'offerta molto importante potrebbe tentennare e chiudere la cessione prima del previsto.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Torino, Buongiorno ci mette la faccia: 'Capisco i fischi ma non molliamo”Il centrale granata crede all’Europa però non nasconde l’amarezza dopo la brutta prova della squadra di Juric contro il Frosinone: 'Sprecata un’altra occasione”
Weiterlesen »
Torino-Frosinone 0-0, le pagelle: i migliori sono due difensori, Romagnoli e BuongiornoRisultato finale: Torino-Frosinone 0-0 Le pagelle del Torino Milinkovic-Savic 6 - Prima parte di gara senza troppi patemi, venendo ben protetto dal trio.
Weiterlesen »
Derby non solo in campo: Inter e Milan su Buongiorno, ma il Torino fissa il prezzoCresce l'attesa per il derby di Milano. Una sfida di per sé molto affascinante ma che quest'anno può regalare una coda davvero incredibile. In caso di successo infatti i nerazzurri di Simone Inzaghi
Weiterlesen »
Torino-Juventus 0-0, le pagelle: Buongiorno e Bremer fermano Vlahovic e ZapataTORINO-JUVENTUS 0-0 Le pagelle del Torino - A cura di Alessio Piazza Milinkovic 6,5 – Perfetto sull’intervento salva risultato sulla conclusione ravvicinata di Vlahovic. Prova spesso, come suo sol
Weiterlesen »
Buongiorno e Gatti: i giocatori più rappresentativi del derby di TorinoBuongiorno e Gatti sono i giocatori più rappresentativi del derby di Torino. E' solo in Nazionale che si sono incrociati fino ad ora, dopo aver condiviso le giovanili del Toro per cinque anni. Due cognomi, il senso compiuto di questa storia.
Weiterlesen »
Torino, Buongiorno: 'Prima dei derby torno bambino, non vincerli mai mi fa rosicare'Aria di derby a Torino. Oggi alle 18 i granata sfideranno la Juventus e il capitano del Toro Alessandro Buongiorno non vede l'ora di scendere in campo: 'Per fortuna ne ho vinti tanti nel settore giova
Weiterlesen »