Tortura in carcere a Reggio Emilia: nel video un detenuto incappucciato, preso a pugni e calpestato

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Tortura in carcere a Reggio Emilia: nel video un detenuto incappucciato, preso a pugni e calpestato
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 62 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 51%

Chiesto il processo per 10 agenti a Reggio Emilia

Tortura in carcere a Reggio Emilia: nel video un detenuto incappucciato, preso a pugni e calpestato. Chiesto il processo per 10 agenti, gli altri gli bloccano gambe e braccia. Dopo pochi metri uno sgambetto lo fa cadere a terra e gli agenti cominciano atunisino il 3 aprile scorso nel carcere di Reggio Emilia, tutto documentato dai video delle telecamere di sorveglianza dell’istituto.

Pestaggi che sono"reazioni inaudite messe in atto anche da agenti non in servizio", gruppi collaudati, ben 21 gli indagati su una cinquantina di divise in servizio. Le definisce"mele marce" all'interno di una struttura"integrata, sana" la procuratrice aggiunta Mannella. All'odg della riunione preparatoria del Cdm ci sono inoltre il dlgs sulla direttiva europea concernente l'armonizzazione delle legislazioni sul mercato di apparecchiature radio e lo schema di decreto del Presidente della Repubblica recante disposizioni sul personale ispettivo del sistema nazionale a rete per la protezione dell'ambiente .Mosca, 22 apr. - I Paesi occidentali sono sull'orlo di uno scontro militare diretto tra le potenze nucleari.

“Sposiamo la causa di Plastic Free che da anni combatte contro l’inquinamento da plastica impegnandosi nell’educazione e attivazione delle comunità e siamo fieri del riscontro avuto a Clusone. Oltre a partecipare attivamente a queste iniziative a sostegno del Pianeta, ogni giorno ci impegniamo affinché tutto il ciclo di produzione dei nostri caffè e di valorizzazione degli scarti in fase di smaltimento sia pienamente sostenibile.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Luca Toni contro un circolo di Reggio Emilia: 'Vietato ingresso ai cani, follia'Luca Toni contro un circolo di Reggio Emilia: 'Vietato ingresso ai cani, follia'Disavventura nel weekend per l'ex bomber Luca Toni, rimasto fuori da un circolo di Reggio Emilia perchè arrivato insieme al suo cane. Ecco cosa è successo.
Weiterlesen »

Calcio: Gotti, a Reggio Emilia vittoria pesante per salvezzaCalcio: Gotti, a Reggio Emilia vittoria pesante per salvezzaCon il 3-0 inflitto al Sassuolo è arrivata 'una vittoria pesante per una salvezza 'virtuale' e non ancora 'reale' '. (ANSA)
Weiterlesen »

Fuori dal coro, le baby gang nordafricane padrone di Reggio EmiliaFuori dal coro, le baby gang nordafricane padrone di Reggio EmiliaBaby gang chiassose, rissose e pericolose: un fenomeno sempre più in aumento nelle nostre città, che rischia di minare la serenit&agrave...
Weiterlesen »

“Reggio Emilia è il centro di riferimento della ‘ndrangheta a Nord, qui cresce la richiesta…“Reggio Emilia è il centro di riferimento della ‘ndrangheta a Nord, qui cresce la richiesta…L'INTERVISTA - Calogero Gaetano Paci, da un anno e mezzo procuratore capo della città del processo Aemilia: 'I flussi in entrata delle notizie di reato in materia economica che ci arrivano non lasciano dubbi: negli ultimi cinque anni si è avuto un incremento costante'.
Weiterlesen »

Reggio Emilia, a «Fotografia europea» tra nuvole e migranti climaticiReggio Emilia, a «Fotografia europea» tra nuvole e migranti climaticiLa 19esima edizione del festival emiliano (che va ben oltre i confini continentali) offre mostre per tutti i gusti, ma sempre spunto di riflessione
Weiterlesen »

Karim, precipitato dal capannone a Reggio Emilia: l’orgoglio per quei figli campioniKarim, precipitato dal capannone a Reggio Emilia: l’orgoglio per quei figli campioniAmin, 57 anni, di origine egiziana era titolare della ditta edile.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 17:19:33