Dominio del corridore sloveno che vince la sua quarta tappa al Tour 2024
Quello che ha fatto il corridore sloveno oggi è qualcosa che rimmarà negli annali del ciclismo. Pogacar attacca ai meno 9 dall'arrivo, lasciando sui pedali il duo Vingegaard ed Evenenpoel, rispettivamente secondo e terzo in classifica. La sua è una progressione impressionante, quasi fosse di un'altro pianeta, una sorta di marziano sui pedali, tanto è la potenza espressa.
Il drappello dei fuggitivi si sgretola salendo verso Isola 2000. Ai -13 dall'arrivo, a sorpresa, Jorgenson scappa e se ne va da solo lasciandosi alle spalle gli altri corridori. A quel punto il ritardo del gruppo Maglia Gialla è di oltre 3 minuti. Tour Pogacar salita Isola 2000.jpg Pogacar una rimonta pazzesca Riprendiamo il racconto da dove avevamo iniziato, i - 9 dall'arrivo con l'attacco di Pogacar. La Maglia Gialla sale più veloce delle moto, in un chilometro rosicchia un minuto a Jorgenson, poi un'altro minuto in due chilometri, una rimonta pazzesca che si conclude quando mancano poco meno di due chilometri all'arrivo in salita di Isola 2000.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Da Pogacar a Vingegaard, al via il primo Tour de France che parte dall’ItaliaPer la prima volta la Grande Boucle scatta dal nostro Paese, precisamente da Firenze. Una 4 giorni che si snoderà attraverso la Toscana (Firenze-Rimini), l’Emilia Romagna (Cesenatico-Bologna) e il Piemonte (Piacenza-Torino e Torino-Valloire)
Weiterlesen »
Da Pogacar a Vingegaard, Firenze è pronta a dare il via al Tour de FranceIl più grande spettacolo del mondo non si ferma mai! Nell'estate italiana di Sky Sport Europei d'atletica, Europei di calcio, Wimbledon e il grande tennis, la Formula 1, la MotoGP e l'America's Cup di vela.
Weiterlesen »
Tour de France 2024, il pronostico di Moser: 'Vince Pogacar in versione Giro d'Italia''Incognita Vingegaard, bisogna vedere come sta'
Weiterlesen »
Pogacar contro Vingegaard al Tour de France, è uno spareggio (ma non sono soli)Non sarà un Tour come gli altri, ma una vera e propria resa dei conti fra i due campioni, a pari merito nell'albo d'oro. Sarà anche il primo incrocio fra le sei stelle planetarie del ciclismo
Weiterlesen »
Pogacar, il record al Tour de France 2024 a Plateau de Beille spiegato beneIl direttore di Sky Sport Federico Ferri presenta tutti gli eventi in programma in un'estate indimenticabile. AL VIA UEFA EURO 2024. 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva. È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT. Oltre 3.
Weiterlesen »
Pogacar da record al Tour de France: «Di un altro pianeta, neanche Merckx faceva cose così»Tadej Pogacar ha scalato il celebre Plateau de Beille (15.8 km, 8% di pendenza media, 1.250 metri di dislivello) in 39’58”. È la più mostruosa prestazione in salita della storia delle due ruote
Weiterlesen »