Tre ricette per cena per il menu per dormire bene

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Tre ricette per cena per il menu per dormire bene
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 OKLaSalute
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 63%

Menu per dormire bene: il menu ideale a base di zucca, branzino e spinacini freschi per addormentarti facilmente e riposare bene.

Vuoi addormentarti facilmente e riposare bene durante la nottata? Fai attenzione a ciò che porti in tavola: alcuni alimenti, infatti, sono in grado di favorire il sonno, mentre altri lo disturbano. Se alcuni di questi cibi o bevande sono evidentemente anti sonno, come ad esempio le pietanze troppo grasse o i le bibite che contengono caffeina, ce ne sono altri più subdoli.

Luigi Ferini Strambi, Direttore del Centro di Medicina del Sonno dell’Ospedale San Raffaele di Milano, e Lelio Morricone, Direttore del Servizio di Nutrizione Clinica e Prevenzione Cardiovascolare dell’IRCCS Policlinico San Donato, hanno redatto una guida dal titolo “Alimentazione e sonno”, dove troviamo il menu ideale, composto da 3 portate, per farsi una bella dormita. Eccolo.

Lava bene le verdure, taglia lo zenzero a fettine sottili, mescola il tutto e condisci con i semi di zucca e l’olio extravergine d’oliva, emulsionato precedentemente con il succo di limone. Unisci il composto alla polpa di zucca, cuoci a fuoco lento aggiungendo l'acqua, metti sale e pepe e servi in un piatto fondo.Questo passato di zucca è un ottimo primo piatto delicato e ipocalorico.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

OKLaSalute /  🏆 22. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Inter, l'incredibile coincidenza: tre ko in stagione e tre cose in comuneInter, l'incredibile coincidenza: tre ko in stagione e tre cose in comuneI nerazzurri quest'anno sono usciti sconfitti con Sassuolo in Serie A, Bologna in Coppa Italia e Atletico Madrid in Champions League
Weiterlesen »

Taranto, scontro frontale tra due auto sulla Statale 100: tre morti e tre feritiTaranto, scontro frontale tra due auto sulla Statale 100: tre morti e tre feritiTre persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla statale 100, all’altezza di Mottola, in provincia di Taranto. Secondo quanto emerso finora sono due le auto coinvolte: una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot che per cause in fase di accertamento si sono scontrate frontalmente.
Weiterlesen »

Taranto, scontro tra auto vicino a Mottola: tre morti e tre feritiTaranto, scontro tra auto vicino a Mottola: tre morti e tre feritiI titoli di Sky TG24 del 17 marzo: edizione delle 13
Weiterlesen »

Scontro tra auto nel Tarantino: tre morti e tre feritiScontro tra auto nel Tarantino: tre morti e tre feritiLe vittime, due donne e un ragazzo, viaggiavano tutte sulla stessa macchina. I feriti sono una coppia con un bambino
Weiterlesen »

Oscar, lo chef Wolfgang Puck svela il gigantesco menu' della festaOscar, lo chef Wolfgang Puck svela il gigantesco menu' della festaSalmone affumicato, statuette di cioccolato e ravioli dolci per le star di Hollywood (ANSA)
Weiterlesen »

Nel sushi più piccolo del Regno Unito: sei posti, nessun menu fissoNel sushi più piccolo del Regno Unito: sei posti, nessun menu fissoAl «Juno Omakase» di Londra, con ogni probabilità il ristorante di sushi più piccolo del Regno Unito, i posti a sedere sono appena sei. Non c’è un menu: lo chef Leonard Tanyag propone 15 portate che variano ogni giorno
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 22:41:45