Gli elvetici aprono con Duah, chiudono con Embolo: in gol il bolognese Aebischer
Colonia Meglio, semplicemente meglio, la Svizzera, ieri. Anche quando, nel secondo tempo, ha ceduto passo e campo e ha rischiato di essere raggiunta da un'Ungheria corposa e coraggiosa ma poco reattiva in occasione delle due reti che, nel primo tempo, l'hanno messa in un angolo.
Nel secondo tempo gli ungheresi, che hanno subito messo dentro Bolla per Lang facendolo andare sulla fascia al posto di Fiola, che è scalato indietro, hanno interrotto più spesso i movimenti svizzeri e provato a ribaltare rapidamente, prediligendo la fascia sinistra dalla quale hanno cercato triangoli e cross, tanti cross, che hanno impegnato sul fisico e sulla posizione i tre centrali di Yakin, bravi tutti nel leggere i palloni.
Al 3' di recupero però Embolo, al rientro 18 mesi dopo l'ultima presenza e 10 dopo un grave infortunio, ha controllato un maldestro colpo di testa di Orbàn su lancio lungo di Sommer e scavalcato Gulacsi in uscita.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Duah-Aebischer, la Svizzera vola nel primo tempo con l'Ungheria: 2-0 all'intervalloDopo 45 minuti la Svizzera ha già messo un'ipoteca sulla vittoria nel debutto a Euro 2024. Contro l'Ungheria di Marco Rossi il risultato parziale a fine primo tempo è di 2-0 in favore degli elvetici
Weiterlesen »
La Svizzera si porta subito in vantaggio contro l'Ungheria: assist di Aebischer, gol di DuahVantaggio della Svizzera nel match di debutto a Euro 2024 contro l'Ungheria di Marco Rossi. A realizzare è Duah, con il centravanti che batte da pochi passi Gulacsi su assist di Aebischer! L'attaccan
Weiterlesen »
Duah-Aebischer-Embolo, la Svizzera cala il tris: Ungheria e Rossi koCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Duah-Aebischer-Embolo, la Svizzera cala il tris: l'Ungheria di Rossi viene battuta al debuttoQuattro gol e tanto spettacolo nella seconda partita di Euro 2024. Tre li segna la Svizzera, uno solo l'Ungheria di Marco Rossi che perde così al debutto all'Europeo. Nel primo tempo gli elvetici si
Weiterlesen »
Le opere e i giorni di Claudio Ranieri. L'addio al calcio durerà?Gli piacevano i matti e gli irregolari quelli che non gli somigliavano.
Weiterlesen »
L'Italia discrimina gli Lgbtqia+ più dell'Ungheria di OrbánMentre il Roma Pride promette di essere 'la vera opposizione e resistenza alle politiche del governo Melon', il rapporto di ILGA-Europe fotografa una…
Weiterlesen »