Un progetto gratuito con contenuti didattici realizzati ad hoc rivolti a docenti e studenti su tecnologie, robotica, sostenibilità, città del futuro e mobilità
Annunciata lo scorso 21 marzo, in occasione di Fiera Didacta una partnership fra Edulia dal Sapere Treccani e Fondazione Leonardo-Civiltà delle Macchine Ets finalizzata alla promozione e diffusione delle competenze Stem a scuola.
«Gli strumenti digitali, in particolare, possono contribuire a diffondere le competenze Stem in modo più efficace, coinvolgente e accessibile, raggiungendo una platea amplissima di studenti e studentesse.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
L'ultimo Martedì dello Spazio della Fondazione Civiltà delle Macchine: 'Studiare fisica e cosmologia per aver…Si sono conclusi i Martedì dello Spazio, iniziativa che ha coinvolto oltre duemila studenti dei licei scientifici e delle scuole superiori, organizzata …
Weiterlesen »
Ad Haiti in crisi profonda l'unica speranza è la fondazione Avsi'Emergenza umanitaria senza precedenti', 'Situazione esplosiva', 'Totale collasso istituzionale': Così è ormai descritta la crisi che attanaglia Haiti, Paese raffigurato come una nave alla deriva senza comandante. (ANSA)
Weiterlesen »
Tumori pediatrici: sostieni il progetto di Fondazione VeronesiTumori pediatrici: fino al 23 febbraio è possibile inviare un SMS solidale per poter far avviare un protocollo di cura per la leucemia linfoblastica acuta.
Weiterlesen »
Fondazione Fiera Milano, 350 milioni per il futuro della cittàOlimpiadi 2026, espansione del centro congressi e nuova sede Rai le prossime sfide. Il ruolo del presidente Pazzali e l’impatto degli investimenti sul territorio
Weiterlesen »
L’Agi resti pubblica con una fondazione indipendenteAbbia, fin nello statuto, la mission della tutela dell’autonomia della testata, del pluralismo e della correttezza dell’informazione. Tra i soci (pubblici) pot…
Weiterlesen »